Immigrati massacrano e rapinano una nonna di 90 anni, “Se parli torniamo!”

V
By V ottobre 6, 2025 15:48

Immigrati massacrano e rapinano una nonna di 90 anni, “Se parli torniamo!”

### Altivole, orrore senza fine: immigrati massacrano e rapinano una nonna di 90 anni, “Se parli torniamo!” – Remigrazione o le nostre nonne finiscono al cimitero!

Un crimine che fa ribollire il sangue e grida vendetta: una fragile nonna di 90 anni, simbolo di innocenza e saggezza italiana, è stata brutalmente aggredita, legata e rapinata nella sua casa ad Altivole, Treviso, da due mostri senza scrupoli – una 40enne di Montebelluna e un 30enne tunisino clandestino, entrambi con un passato da delinquenti. Con la minaccia “Se parli torniamo!”, l’hanno picchiata selvaggiamente, fratturandole diverse costole, prima di svuotarle la casa e nascondersi in un agriturismo locale. I carabinieri, dopo una caccia serrata, li hanno scovati, ma il danno è fatto: la nonnina lotta tra la vita e la morte, mentre questi parassiti erano già ex affittuari del suo appartamento a Ravenna, sfruttandola fino all’ultimo.

Questo non è un “furto sfortunato”: è l’ennesima esplosione dell’odio immigrato che colpisce le nostre nonne, quelle che hanno ricostruito l’Italia con le loro mani. Il tunisino irregolare, con precedenti che gridano impunità, e la complice italiana – forse corrotta dalla stessa feccia – rappresentano il volto marcio dell’invasione: +35% di rapine violente agli anziani nel 2025, con il 70% firmate da stranieri, secondo il Viminale. Altivole, come Ravenna, è ostaggio di questi predatori, accolti con sussidi e lasciati liberi di massacrare i più deboli.

Basta! Le nostre nonne non sono prede da sacrificare sull’altare del buonismo! Remigrazione totale per clandestini come questo tunisino, espulsioni coatte, esercito nelle strade e muri ai porti – o ogni casa diventerà un campo di sterminio per le nostre anziane! Meloni, sindaci, forze dell’ordine: queste costole rotte sono sangue sulle vostre mani – sgomberate questa schifezza o la prossima nonnina sarà un ricordo! Svegliamoci, prima che sia troppo tardi!

Immigrati massacrano e rapinano una nonna di 90 anni, “Se parli torniamo!” ultima modifica: 2025-10-06T15:48:26+00:00 da V
V
By V ottobre 6, 2025 15:48
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*