Sindaco di sinistra adotta un africano: sbuzzata a coltellate

V
By V ottobre 7, 2025 14:27

Sindaco di sinistra adotta un africano: sbuzzata a coltellate

### Ricerca sulla Notizia: Attacco alla Sindaca di Herdecke, Iris Stalzer

La notizia riguarda un grave episodio avvenuto oggi, **7 ottobre 2025**, a Herdecke, in Germania, e coinvolge la neoeletta sindaca socialdemocratica Iris Stalzer.

– **Evento**: Iris Stalzer, eletta di recente come sindaca di Herdecke (un comune di circa 20.000 abitanti nella regione della Ruhr), è stata trovata gravemente ferita con coltellate allo stomaco e alla schiena nel suo appartamento.
– **Data e Ora**: L’incidente è stato segnalato oggi, 7 ottobre 2025, con il ritrovamento avvenuto intorno a mezzogiorno (secondo il broadcaster WDR).
– **Sospettato**: La polizia ha fermato il figlio adottivo di 15 anni della sindaca, come mostrato nell’immagine di *Bild* dove un adolescente, coperto da una coperta, viene accompagnato a un furgone della polizia.

– **Contesto Familiare**: Secondo *Der Spiegel*, un altro episodio di violenza domestica si era verificato in casa Stalzer durante l’estate 2025, quando la figlia adottiva di 17 anni avrebbe aggredito la madre con un coltello.

– **Condizioni della Sindaca**: Le sue condizioni sono definite “critiche” (lebensgefährlich, secondo *Bild*), e la sindaca è stata trasportata d’urgenza in ospedale con un elicottero per ricevere cure intensive.

Sindaco di sinistra adotta un africano: sbuzzata a coltellate ultima modifica: 2025-10-07T14:27:55+00:00 da V
V
By V ottobre 7, 2025 14:27
Write a comment

3 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 7, 15:07

    Hai un bel pixellare le foto, si capisce lo stesso che si tratta di un baluba… dovrebbero imparare dai bastardi di repubblica cui si tirano fuori certe informazioni con le pinze mentre se il colpevole è italiano lo gridano subito, come se fosse un’aggravante…

    Reply to this comment
  2. S.C. ottobre 7, 15:29

    Altra deficente ma dalla foto non si capisce se è una donna, un uomo o un ibrido.

    Reply to this comment
  3. Kurly ottobre 7, 16:39

    Con tutti gli uomini degni di tal nome che popolano la Germania, proprio con un primate doveva mettersi; più depravata di così……🙄

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*