Minore africano sbarca in Italia e per anni massacra gli italiani
Related Articles
### UNA STORIA DA LACRIME: L’IMMIGRATO “CUCCIOLO” CHE DIVENTA CARNEFICE – UN ALTRO SCHIAFFO AI CENTRI ACCOGLIENZA!
Firenze – Preparatevi a commuovervi, cari sostenitori degli immigrati “poverini”! Ecco una storia strappalacrime che vi farà brillare gli occhi… di rabbia! Un tunisino, sbarcato in Italia come minore migrante non accompagnato, è stato accolto a braccia aperte in un centro di accoglienza, dove ha trovato non solo un tetto, ma anche l’ispirazione per trasformarsi in un criminale incallito. Con un branco di giovani nordafricani, questo “cucciolo” ha deciso di “ringraziare” gli italiani pagando le loro pensioni con furti, rapine e violente aggressioni. Che cuore d’oro! Ora, dopo aver ignorato l’obbligo di permanenza nel CAS, è stato arrestato e rischia – udite udite! – ben 10 anni di reclusione. Poverino, chi lo consolerà?
Una storia che commuoverà i coccola immigrati
Firenze, sbarca in Italia come minore migrante non accompagnato, viene accolto in un centro di accoglienza e poi, con un branco di giovani nordafricani, inizia a pagare la pensione agli italiani con furti, rapine e violente… pic.twitter.com/WCQ3fkJwGb
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 9, 2025
La favola inizia con un arrivo “disperato” in Italia, accolto da un sistema che lo ha coccolato come un figlio. Ma invece di integrarsi, questo tunisino ha scelto la via del crimine, radunando una banda di complici nordafricani per seminare terrore. Furti, rapine, aggressioni: il suo modo di dire “grazie” a chi gli ha dato una chance! Ignorando ripetutamente l’obbligo di restare nel Centro di Accoglienza Straordinaria, ha dimostrato quanto poco valga la fiducia riposta in lui. La Polizia lo ha finalmente fermato, e ora il processo è in corso, con una condanna che potrebbe arrivare a 10 anni. Ma tranquilli, i buonisti piangeranno per lui!
Questo è il volto marcio dell’accoglienza: un sistema che alleva minori “non accompagnati” in predatori, mentre gli italiani pagano il prezzo con la loro sicurezza. Il Viminale segnala un aumento del 15% dei reati commessi da immigrati in Toscana nel 2025, e Firenze è l’ennesima vittima di questa follia! Basta con questi centri che sfornano criminali! Chiediamo la chiusura immediata dei CAS, espulsioni coatte e pene dure per chi delinque. La commozione dei coccolatori di immigrati non ci interessa: difendiamo le nostre strade, o il prossimo a pagare sarà un altro italiano indifeso! Firenze trema, e l’Italia esige giustizia!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment