Picchiato dai maranza a Mantova ragazzo di 18 anni perde tre denti
Related Articles
### ORRORE A MANTOVA: RAGAZZO DI 18 ANNI MASSACRATO DAI MARANZA IN PIAZZA SORDello, PERDE TRE DENTI NELLA NOTTE!
Un grido di terrore squarcia la notte di Mantova! Un ragazzo di 18 anni residente a Porto Mantovano è stato brutalmente picchiato da una gang di “maranza” in piazza Sordello, perdendo tre denti in una aggressione selvaggia. L’incubo è scoppiato dopo le 2:00, quando il giovane, in preda al dolore e alla paura, ha chiamato disperatamente un’ambulanza e i Carabinieri per essere soccorso. Sul posto, i militari della Sezione Radiomobile hanno trovato il diciottenne con il volto tumefatto e segni evidenti di botte, un’immagine che fa rabbrividire un’Italia sempre più sotto assedio!

VERIFICA NOTIZIA
La scena è da film dell’orrore: il ragazzo, aggredito per futili motivi da un gruppo di delinquenti, è stato travolto da calci e pugni, lasciandolo a terra con tre denti spezzati e un codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Mantova. “Mi hanno colpito senza motivo”, ha balbettato ai Carabinieri, mentre il sangue gli colava dal viso. L’equipaggio intervenuto ha subito avviato indagini, ma la paura serpeggia tra i cittadini: piazza Sordello, cuore storico della città, si trasforma in un ring per queste bande di immigrati di seconda generazione, noti come “maranza”, che seminano violenza senza freni. Il Viminale registra un aumento del 15% dei reati violenti in Lombardia nel 2025, e Mantova è l’ennesima vittima di questa emergenza.
Le autorità locali sono sotto accusa: i controlli scarseggiano, e i residenti denunciano da mesi la presenza minacciosa di questi grupp di maranzai. Il giovane, trasportato d’urgenza in ospedale, lotta contro le conseguenze di un’aggressione che poteva costargli caro, mentre le indagini arrancano per identificare i responsabili. Ma la rabbia monta: quanto ancora dovremo tollerare questi atti di barbarie? Chiediamo a gran voce posti di blocco severi, espulsioni immediate per i delinquenti, e un giro di vite sull’immigrazione clandestina! Mantova piange il suo ragazzo ferito, e l’Italia esige giustizia, prima che altre piazze diventino campi di battaglia! Il tempo della paura è scaduto!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment