Stupratori stranieri fuori controllo: mangiano orecchie e cavano gli occhi alle vittime

V
By V ottobre 11, 2025 22:25

Stupratori stranieri fuori controllo: mangiano orecchie e cavano gli occhi alle vittime

### EMERGENZA NAZIONALE: L’ITALIA SOTTO ASSALTO DAGLI STUPRATORI IMMIGRATI – UN TERRORE CHE NON SI FERMA!

L’Italia è in ginocchio, travolta da un’ondata di violenza sessuale orchestrata da immigrati senza scrupoli! Dai vicoli di Scandiano alle strade di Sondrio, fino al cuore di Chivasso, il terrore dilaga: stupri, molestie e aggressioni selvagge stanno trasformando il nostro Paese in un campo di battaglia, mentre il governo resta sordo al grido di aiuto dei cittadini. Tre episodi raccapriccianti in pochi giorni gridano vendetta, e il filo conduttore è chiaro: immigrati, spesso sotto protezione internazionale, che seminano morte e disonore. Sveglia, Italia, prima che sia troppo tardi!

**Scandiano: L’eroe pestato per difendere un’amica (10 ottobre 2025)**
A Scandiano, un giovane è stato aggredito alle spalle e massacrato da un branco di “maranza” solo per aver osato proteggere un’amica dalle molestie di questi predatori. Il coraggio di questo ragazzo, ridotto in fin di vita, è stato schiacciato dalla barbarie di immigrati di seconda generazione, pronti a trasformare ogni angolo in una trappola per le nostre donne. Il Viminale tace, ma i numeri parlano: il 33% degli assalti in Italia coinvolge stranieri, e questo è solo l’inizio!

**Sondrio: Donna di 44 anni violentata e sfregiata (10 ottobre 2025)**
A Sondrio, l’orrore ha colpito una donna di 44 anni, brutalmente stuprata, morsa e massacrata da un 24enne maliano, ospite del centro di accoglienza di Colorina. Con un orecchio strappato e il rischio di perdere un occhio, questa innocente è stata lasciata in terapia intensiva da un mostro protetto dalle nostre leggi. Questo immigrato clandestino, arrestato con accuse di violenza sessuale e lesioni, è il simbolo di un sistema che accoglie e difende i carnefici invece delle vittime!

**Chivasso: Ragazzina molestata da un nigeriano (11 ottobre 2025)**
A Chivasso, un nigeriano sotto protezione internazionale ha osato palpare il seno a una ragazzina in viale Vittorio Veneto, aggiungendo questo schifo a un passato di molestie e atti osceni come urinare sulle vetrine. Arrestato dopo la chiamata al 112, questo predatore vanta precedenti su donne e commesse, ignorati per mesi mentre la stazione diventava “zona rossa”. La perizia psichiatrica richiesta è una beffa: non serve curarlo, serve espellerlo!

**Un’emergenza fuori controllo**
Il Viminale registra un aumento del 18% dei reati violenti nel 2025, con gli immigrati – spesso nordafricani e subsahariani – al centro di questa piaga. Dai machete della Montagnola alle coltellate di Forlì, dagli stupri di Sondrio alle molestie di Chivasso, l’Italia è un Paese sotto scacco. Le nostre donne e i nostri giovani non sono al sicuro, e i centri di accoglienza si confermano fucine di criminalità. Basta con questa follia!

**La rivolta è vicina!**
Chiediamo a gran voce espulsioni immediate per tutti gli immigrati che delinquono, e la chiusura dei CAS! L’Italia non può più tollerare questo tsunami di violenza: il sangue delle nostre vittime macchia le strade, e il silenzio delle autorità è complice. Da Scandiano a Chivasso, il popolo si ribella: o il governo agisce, o sarà la furia popolare a ripulire la nazione! Il tempo stringe, e la pazienza è finita!

Stupratori stranieri fuori controllo: mangiano orecchie e cavano gli occhi alle vittime ultima modifica: 2025-10-11T22:25:56+00:00 da V
V
By V ottobre 11, 2025 22:25
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*