Sinistra peggio di Hamas: rifiuta tregua e minaccia gli ‘infedeli’

Related Articles
# La Sinistra Peggio di Hamas: Pro-Pal Rifiutano la Tregua e Inneggiano all’Odio Antisemita!
L’Italia è sotto shock! La sinistra si rivela persino più pericolosa di Hamas, con i pro-Pal che rifiutano la tregua appena siglata e trasformano le nostre città in un’orgia di odio antisemita! Da Milano a Bologna, cortei selvaggi sventolano cartelli che equiparano Netanyahu e Meloni a Hitler e Mussolini, mentre slogan contro gli ebrei risuonano nelle piazze. Questa non è protesta, è un’apologia del terrorismo islamico! E mentre il sangue di Gaza e Israele avrebbe dovuto fermarsi, Elly Schlein e Giuseppe Conte marciano a testa alta alla “pace” di Assisi, ipocritamente ignari del caos che fomentano.

VERIFICA NOTIZIA
È un tradimento nazionale! I movimenti pro-Palestinesi, spalleggiati dalla sinistra radicale, sputano sulla tregua e alimentano un antisemitismo disgustoso, con cartelli che glorificano la violenza e demonizzano Israele. Schlein e Conte, invece di condannare, si uniscono a questa follia, trasformando una marcia per la pace in un raduno di estremisti. Meloni, agisci ora: smantella questi cortei di odio, punisci i responsabili e proteggi l’Italia da questa deriva! Cittadini, ribellatevi: non permettiamo alla sinistra e ai suoi alleati pro-Pal di trasformare il nostro Paese in un campo di battaglia antisemita!

Bene, adesso è confermato ufficialmente che sono dei coglioni.
A loro la scelta: andare a protestare in Medio Oriente facendosi fare il culo dall’Esercito israeliano oppure invitare il suddetto Esercito israeliano in Italia per fargli il culo lo stesso ma a casa, così possono correre subito da Mammetta per farsi consolare dalla bua… 👿
Questo dimostra che della Palestina, tregua, fine della guerra a questi non interessa, interessa loro e ai i sinistrosi rompere i coglioni.
Hanno il cervello che confina con gli sfinteri anali, purtroppo madre natura non è stata generosa con i primati nostrani ! Potrebbero sì protestare direttamente in Israele, ma gli manca il coraggio…😆