Due immigrati cercano di stuprarla per strada in Toscana

V
By V ottobre 12, 2025 21:48

Due immigrati cercano di stuprarla per strada in Toscana

Ma il Pd di Giani non vuole i CPR dove rinchiudere i clandestini perché vengano espulsi.

### ORRORE A CHIANCIANO TERME: ENNESIMO TENTATO STUPRO DA PARTE DI IMMIGRATI IRREGOLARI – L’ITALIA È SOTTO ASSALTO!

L’allarme esplode di nuovo, e la furia monta incontenibile! Una donna è stata aggredita martedì scorso, in pieno giorno, lungo il viale pedonale della Macerina, da due extracomunitari irregolari che hanno tentato di stuprarla, l’ennesimo schiaffo a una nazione ormai stanca di subire! La vittima, terrorizzata ma coraggiosa, si è divincolata dalla presa di questi predatori e ha denunciato l’accaduto alle Forze dell’Ordine, ma la città è sotto shock. Dopo un altro episodio simile nelle settimane passate, Chianciano Terme si trasforma in un far west dove i clandestini regnano indisturbati, e la sicurezza dei cittadini italiani è calpestata!

I dettagli sono agghiaccianti: i due stranieri, identificati come irregolari, rischiano ora l’espulsione, ma questo non cancella l’orrore. Gli inquirenti indagano se l’aggressione fosse un tentativo di scippo o un approccio sessuale, ma la verità è una sola: questi individui senza scrupoli mettono a repentaglio la vita delle nostre donne! E non è un caso isolato: un passaparola tra i residenti parla di un’altra giovane aggredita nello stesso viale nelle scorse settimane, un segnale che il degrado avanza senza freni. La presenza di immigrati irregolari, un problema irrisolto, alimenta la paura tra residenti, operatori turistici e stagionali, proprio mentre Chianciano cerca di rilanciarsi come meta di benessere e turismo.

Basta con questa vergogna! Le Forze dell’Ordine, già sotto pressione con risorse limitate, sono abbandonate a fronteggiare un’invasione di clandestini che seminano terrore. La sinistra e le sue politiche permissiva sono complici: accoglienza sì, ma a quale prezzo? Il Viminale registra un aumento del 20% dei reati sessuali nel 2025, con gli irregolari in prima linea, e Chianciano è l’ennesima prova di un’Italia al collasso! La stagione turistica autunnale, con i suoi visitatori, rischia di trasformarsi in un incubo, e la fiducia nella tranquillità della città è ormai un ricordo.

Chiediamo subito espulsioni di massa per i clandestini, più agenti in strada e una stretta sulle frontiere! Questo ennesimo tentativo di stupro non può passare inosservato: mobilitiamoci, cittadini, o sarà il sangue delle nostre donne a riscrivere la storia! Le istituzioni devono agire, o la rabbia popolare prenderà il sopravvento!

Due immigrati cercano di stuprarla per strada in Toscana ultima modifica: 2025-10-12T21:48:44+00:00 da V
V
By V ottobre 12, 2025 21:48
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*