Tutti liberi i 20 ostaggi ebrei ancora in vita: deputato arabo contesta Trump

Related Articles
# Liberazione degli Ostaggi: I 20 Vivi Tornano in cambio di 2.000 Terroristi Islamici – Il Deputato Arabo Sfida Trump!
https://x.com/Ronxyz00/status/1977696017656021496
Finalmente una luce nell’oscurità! I 20 ostaggi ancora in vita, tenuti prigionieri da Hamas per oltre due anni, sono stati liberati nelle ultime ore, come confermato dalle autorità israeliane dopo la ratifica del cessate-il-fuoco. Trasferiti dalla Croce Rossa all’IDF e accolti alla base Re’im per controlli medici, questi sopravvissuti – tra cui Omri Miran e Rom Braslavski – portano cicatrici profonde, ma la gioia dei familiari è offuscata dal ricordo dei 28 caduti. Eppure, mentre celebriamo questo momento, un episodio scuote la politica: il deputato arabo con cittadinanza israeliana, Ayman Odeh, ha contestato apertamente Donald Trump durante il suo discorso alla Knesset urlando “Genocidio”. La cittadinanza non ti definisce, è la tua identità etnica che dice chi sei.
La liberazione dei 20 ostaggi è un sollievo, ma Ayman Odeh dimostra che la cittadinanza israeliana non basta a unire: l’identità etnica araba e palestinese prevale nella minoranza islamica che rappresenta il 20 per cento della popolazione.
Un problema che noi potremmo evitare se smettessimo di importare musulmani attraverso l’immigrazione: l’integrazione è impossibile.
Meloni, rifletti: l’Italia rischia lo stesso destino con i suoi maranza. Cittadini, siate vigili: la vera appartenenza non è nei passaporti, ma nel sangue e nella cultura che ci definiscono!

razza….!
non etnia la splendida costituzione di merda dell’italietta, parla di razza , e quindi, le razze esistono e le etnie NO
prendetevela al cuBO con tutta la consulta di vecchi marpioni e fregasoldi!
W i PM che vanno a fighe e che scommettono sui cavalli e girano in ferrari, questo è il vero mondo, ed è questo che ci piace, ci includeremo volentieri con questi a fare la bella vita, non la vita lugubre che la sera quando esci per andare al lavoro devi guardarti le spalle da qualche negro di merda pronto ad accoltellarti per fregarti le 2 lire che tieni!
a di coglioni!