Ragazza violentata a Napoli: nordafricano ne aveva violentata un’altra ma era libero

V
By V ottobre 14, 2025 10:56

Ragazza violentata a Napoli: nordafricano ne aveva violentata un’altra ma era libero

Invece di pensare ad inviare carabinieri a Gaza, mandateli a Napoli e nelle altre città italiane.

Novità sul caso della povera ragazza violentata a Napoli.

### SCANDALO A NAPOLI: STUPRATORE NORDAFRICANO CON PRECEDENTI LIBERO DI VIOLENTARE – L’ITALIA È IN MANI INDEGNE!

La furia travolge Napoli e l’intera Italia! Una donna di 30 anni è stata brutalmente violentata in strada, lasciata svenuta e umiliata, da un nordafricano di 29 anni con precedenti per violenza sessuale. Un mostro che avrebbe dovuto marcire in galera o essere espulso anni fa, ma che invece, grazie all’incapacità delle istituzioni, ha potuto colpire ancora! La notizia, riportata da Francesca Totolo su X, mostra l’orrore di una città ferita, con la madre della vittima che ringrazia l’angelo Alice e la polizia, mentre noi gridiamo vendetta. Basta con questa tolleranza criminale: chiediamo l’espulsione immediata di tutti gli immigrati pericolosi e la fine di un sistema che protegge i predatori invece delle nostre donne!

La cronaca è un incubo: martedì scorso, in pieno giorno, il 29enne nordafricano ha aggredito la donna a Porta Capuana, una delle zone più degradate di Napoli, lasciandola svenuta a terra. La polizia è intervenuta grazie a un passante e a una guardia, arrestando il responsabile, ma la verità esplosiva emerge ora: quest’uomo aveva già precedenti per stupro! Non solo non è stato espulso, ma nemmeno tenuto in carcere, permettendogli di tornare a seminare terrore. La solidarietà della comunità, con mani alzate in segno di protesta, non basta: questo è il fallimento di un governo che dorme e di leggi che favoriscono i criminali! Il Viminale registra un aumento del 15% dei reati sessuali nel 2025, con gli immigrati in testa, e Napoli è l’ennesima vittima di questa follia.

Questo non è un incidente isolato! L’Italia è invasa da predatori che le autorità lasciano liberi di agire. A San Zenone una 18enne seviziata, a Sestu una 33enne aggredita, a Sondrio una donna sfigurata: la lista degli orrori cresce, e il nordafricano di Napoli è la prova che il sistema non funziona. La sinistra e i buonisti continuano a difendere l’accoglienza, ma le nostre donne pagano con il sangue! La “Casa Papa Francesco” e i centri come Monastir sono bombe ad orologeria, e questo stupratore recidivo ne è il simbolo.

Basta con questa vergogna! Chiediamo l’espulsione immediata di tutti gli immigrati con precedenti, la chiusura dei centri accoglienza e un intervento militare ai confini. Le Forze dell’Ordine devono avere poteri straordinari per proteggere i cittadini, non per arrestare e rilasciare criminali. Sveglia, governo, o la rabbia popolare scoppierà: difendete le nostre strade, o il sangue delle italiane sarà sulla vostra coscienza!

Ragazza violentata a Napoli: nordafricano ne aveva violentata un’altra ma era libero ultima modifica: 2025-10-14T10:56:19+00:00 da V
V
By V ottobre 14, 2025 10:56
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*