PONTEDERA: BRANCO IMMIGRATI ASSALTA IL LUNA PARK – VIDEO

V
By V ottobre 14, 2025 11:06

PONTEDERA: BRANCO IMMIGRATI ASSALTA IL LUNA PARK – VIDEO

### CAOS A PONTEDERA: BRANCO DI IMMIGRATI ASSALE IL PERSONALE DI SICUREZZA AL LUNA PARK – L’ITALIA È IN MANI DEI BARBARI!

L’ira monta e il terrore dilaga! Un branco di immigrati ha assaltato il personale di sicurezza del Luna Park di Pontedera, trasformando un luogo di divertimento in un campo di battaglia nella notte di lunedì. Un’aggressione selvaggia che ha lasciato feriti e attoniti i presenti, un’ennesima prova che l’immigrazione sta devastando le nostre città! Basta con questa invasione: chiediamo la chiusura dei centri accoglienza, l’espulsione immediata di questi violenti e un intervento militare per ristabilire l’ordine. Se non agiamo ora, l’Italia sarà sepolta dal caos!

Un gruppo di immigrati ha attaccato il personale di sicurezza senza motivo apparente, scatenando un parapiglia di urla, pugni e oggetti lanciati. Gli agenti, già impegnati a garantire la tranquillità di famiglie e bambini, sono stati sopraffatti da questa furia cieca, riportando contusioni e ferite. Solo l’intervento delle Forze dell’Ordine, allertate da testimoni terrorizzati, ha messo fine all’assalto, ma i responsabili sono riusciti a dileguarsi nel buio. Le autorità stanno analizzando le telecamere di sorveglianza per identificarli, ma la rabbia dei cittadini è alle stelle.

Questo non è un episodio isolato! Pontedera, come tante altre città, è sotto assedio: a poche settimane fa risale l’aggressione con tirapugni a un giovane durante la fiera, e ora il Luna Park diventa il nuovo teatro di barbarie. Il Viminale registra un aumento del 25% dei reati violenti nel 2025, con gli immigrati in prima linea, e l’assalto di lunedì è l’ennesima conferma di un’Italia abbandonata. La sinistra e i buonisti continuano a difendere questa accoglienza criminale, ma i fatti parlano chiaro: questi non sono “rifugiati”, sono predatori che minacciano la nostra pace!

Basta con questa follia! Chiediamo la chiusura immediata di tutti i centri accoglienza vicini a Pontedera, l’espulsione di massa degli irregolari e un rafforzamento delle Forze dell’Ordine con poteri straordinari. Non possiamo più tollerare che i nostri luoghi di svago diventino arene, che i nostri cittadini vivano nel terrore, che i nostri soldi finanzino questa catastrofe. I politici dormono, le associazioni buoniste si riempiono le tasche, ma il sangue degli italiani è sulle loro mani! Sveglia, governo, o la rabbia popolare prenderà il sopravvento: difendete le nostre famiglie!

PONTEDERA: BRANCO IMMIGRATI ASSALTA IL LUNA PARK – VIDEO ultima modifica: 2025-10-14T11:06:22+00:00 da V
V
By V ottobre 14, 2025 11:06
Write a comment

3 Comments

  1. Steobaldo ottobre 14, 11:55

    Infine, i risultati delle forze politiche nel comune di Pontedera:
    EUGENIO GIANI 52,41%
    Partito Democratico – 38% (nel 2020 35,87%)
    Eugenio Giani Presidente Casa Riformista – 5,85%
    Alleanza Verdi e Sinistra – 4,90%
    Movimento 5 Stelle – 4,19% (nel 2020 6,99%)
    ALESSANDRO TOMASI 43,01%
    Fratelli d’Italia – 32,93% (nel 2020 18,23%)
    Lega Toscana per Salvini premier – 4,72% (nel 2020 22,72%)
    Forza Italia-Udc Tomasi presidente – 3,10% (nel 2020 2,21%)
    Noi Moderati Civici per Tomasi – 1,45%
    È ora! Lista civica Tomasi presidente – 0,87%
    ANTONELLA BUNDU 4,59%
    Toscana Rossa – 3,99%
    PONTEDERA!!!!

    Reply to this comment
  2. Steobaldo ottobre 14, 11:56

    Giani è quello che il CPR in Toscana non lo vuole…della Bundu meglio non parlare

    Reply to this comment
  3. Ul Gigi da Viganell ottobre 14, 12:01

    Immaginiamo una versione differente dei fatti: una banda di baluba ha dato in escandescenze al lunapark di Pontedera ma l’intervento della Milizia li ha contenuti e due di loro sono stati abbattuti sul posto mentre altri dodici hanno riportato gravi ferite e sono all’ospedale in stato di arresto.
    Dai, ci arriveremo un bel giorno… 😁

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*