Intifada a Udine: la guerriglia degli immigrati islamici in nome di Hamas

V
By V ottobre 15, 2025 12:40

Intifada a Udine: la guerriglia degli immigrati islamici in nome di Hamas

Una vera e propria intifada sobillata dai centri sociali che nei palazzi occupati con il benestare dei sindaci PD organizzano scuole di guerriglia. La saldatura tra estrema sinistra e terrorismo islamico è evidente.

# Intifada a Udine: Centri Sociali e Sindaci PD Alimentano la Guerra Civile con Scuole di Guerriglia!

L’Italia è sotto assedio! Ieri sera, Udine è stata teatro di una vera e propria intifada, sobillata dai centri sociali che, con il benestare dei sindaci PD, trasformano palazzi occupati in scuole di guerriglia. Sassate ai poliziotti e ai giornalisti con feriti anche gravi.

La saldatura tra estrema sinistra e terrorismo islamico è ormai un fatto conclamato: bande di estremisti, armati di odio e spranghe, hanno devastato le strade, attaccando la polizia e inneggiando a Hamas, mentre i palazzi occupati – tollerati dalle giunte di centrosinistra – diventano basi per addestrare milizie islamiche. È un tradimento nazionale!

È un pericolo mortale! Con il silenzio complice dei sindaci PD, questi covi di eversione rossa e islamista organizzano corsi di violenza, preparando una guerra civile sotto gli occhi di tutti. Ieri, gli scontri a Udine sono stati un’escalation chiara: transenne divelte, idranti impotenti contro la furia, e un’ideologia che unisce il fanatismo rosso alla jihad! Cittadini, ribellatevi: non lasciamo che l’Italia diventi il primo fronte di questa intifada importata!

Intifada a Udine: la guerriglia degli immigrati islamici in nome di Hamas ultima modifica: 2025-10-15T12:40:59+00:00 da V
V
By V ottobre 15, 2025 12:40
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*