I musulmani vogliono uccidere la leghista Ceccardi: “A farti fuori ci metto un secondo.”

V
By V ottobre 16, 2025 20:19

I musulmani vogliono uccidere la leghista Ceccardi: “A farti fuori ci metto un secondo.”

### ALLARME ROSSO: SUSANNA CECCARDI MINACCIATA DI MORTE – L’IMMIGRAZIONE ISLAMICA REGOLARE STA COLPENDO!

L’Italia è in pericolo! Susanna Ceccardi, eurodeputata della Lega, è stata nuovamente minacciata di morte via social con frasi choc: “Se ti becco per strada devi solo pregare. Sono uso girare con un coltello, e a farti fuori ci metto un secondo.” Da tempo, la politica toscana denuncia di essere al centro di “crescenti attacchi a causa del suo impegno contro l’estremismo islamico e qualsiasi forma di radicalizzazione violenta.” Eppure, nonostante queste minacce, non è stata protetta, e l’autore di queste parole è ancora libero! Questo è un segnale chiaro: l’immigrazione islamica regolare sta seminando terrore, e se non agiamo subito, l’Italia diventerà un califfato! Cittadini, ribellatevi: chiediamo la remigrazione immediata di tutti i musulmani maschi in età militare e l’azzeramento totale dell’immigrazione islamica regolare, o saremo tutti vittime!

VERIFICA NOTIZIA


“Questa ennesima minaccia criminale non mi spaventa,” ha dichiarato Ceccardi in una nota, alludendo a una precedente denuncia per motivo analogo. “Chi pensa di mettermi a tacere con l’intimidazione o la violenza si sbaglia di grosso. Non mi farò intimidire da chi utilizza l’odio per imporre la propria visione oscurantista.” L’europarlamentare ha già affidato ai propri legali il compito di denunciare l’autore di queste gravi affermazioni alle autorità competenti. “Il mio impegno in Italia e in Europa contro l’estremismo sui social e nelle piazze e contro ogni forma di illegalità andrà avanti con sempre maggior determinazione. La mia battaglia è per la sicurezza, per la libertà e per i valori occidentali che questi estremisti islamici vorrebbero cancellare. Non cederò al ricatto della paura. Vado avanti a testa alta.”

Ma queste parole, pur coraggiose, non bastano. Con oltre 3 milioni di musulmani in Italia nel 2025 (dati ISTAT), e un aumento previsto del 18% entro il 2050 con alta immigrazione (Pew Research), l’Italia sta diventando terra di conquista. Dai terroristi di Siena, che pianificavano di raggiungere la Siria, ai turchi armati di Viterbo legati all’estremismo islamico, passando per la “danza del coltello” nei centri di accoglienza, l’islamismo radicale si sta radicatingo. E ora, le minacce a Ceccardi sono la prova che gli immigrati islamici di seconda generazione, nati e cresciuti qui, sono pronti a colpire. Se non lo hanno espulso, chi lo fermerà quando deciderà di passare dalle parole ai fatti? Presto vedremo immigrati guidati da imam estremisti replicare gli orrori di Hamas nei kibbutz – massacri, decapitazioni, terrore nelle nostre strade!

Basta con questa follia! Chiediamo la remigrazione immediata di tutti i musulmani maschi in età militare – un’azione necessaria per proteggere la nostra sicurezza – e l’azzeramento totale dell’immigrazione islamica regolare. La giustizia deve colpire duro: chi minaccia di morte deve essere deportato all’istante! L’Italia non è un rifugio per jihadisti: svegliatevi, cittadini, o saremo tutti vittime! Agite ora, prima che sia troppo tardi!

I musulmani vogliono uccidere la leghista Ceccardi: “A farti fuori ci metto un secondo.” ultima modifica: 2025-10-16T20:19:16+00:00 da V
V
By V ottobre 16, 2025 20:19
Write a comment

4 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 16, 21:46

    Baluba: Io invece giro col .357 e se ti incontro ti faccio secco prima… 😈

    Reply to this comment
  2. xx ottobre 17, 08:12

    E la remigrazione quando inizia? ahah
    Sono al governo, quando la vogliono fare? Quando sono in campagna elettorale?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*