Governo invia 50 maschi africani in condominio di sole donne

V
By V ottobre 18, 2025 22:00

Governo invia 50 maschi africani in condominio di sole donne

### L’Italia Tradita: Il Governo Sbarca Energumeni Africani Invece di Proteggere Cittadini e Donne. Coltano, un Incubo per Famiglie Italiane!

È un oltraggio, un affronto che grida vendetta. Mentre l’Italia subisce una valanga di stupri, violenze e aggressioni da parte di immigrati ospiti di centri accoglienza, il governo – invece di fermare questa invasione – continua a sbarcare energumeni africani e a sparpagliarli in tutta la penisola, come se fossimo un’enorme discarica umana. Ce ne sono quasi 200.000, stipati in condomini e centri di accoglienza, un esercito di sconosciuti che terrorizza le nostre città. E a Coltano, frazione di Pisa, la prefettura ha creato una situazione insostenibile: più di venti immigrati, destinati a diventare cinquanta, sono stati piazzati in una corte già abitata da diverse famiglie italiane. Donne, bambini, anziani si ritrovano, dalla sera alla mattina, una pletora di uomini che gironzolano per tutto il giorno, un incubo che trasforma la loro casa in un campo profughi. È questo il futuro che vogliamo? È questo il prezzo che paghiamo per un’integrazione fallita? Basta! È ora di dire no a questo scempio, di pretendere che il governo chiuda le frontiere, espella i criminali e protegga le nostre donne, i nostri figli, la nostra Italia!

#### Un’Invasione che Terrorizza: 200.000 Energumeni Sparsi in Italia
Non servono eufemismi: l’Italia sta subendo un’invasione di massa, con quasi 200.000 immigrati africani stipati in condomini, alberghi, caserme, come se fossimo un’enorme discarica umana. E mentre i media tacciono, le cronache parlano chiaro: stupri, violenze, aggressioni. Da Sondrio ad Arezzo, da Rimini a Catania, da Milano a Napoli, le nostre città sono ostaggio di predatori che non si integrano, non rispettano, e trasformano le nostre strade in arene. E il governo? Invece di fermare questa follia, continua a sbarcarli, a farli entrare, a sparpagliarli in tutta Italia. È un tradimento, un’offesa alla decenza, un pericolo per la nostra sicurezza. E mentre i cittadini italiani vivono nella paura, questi energumeni – spesso giovani, spesso violenti – ricevono cibo, alloggio, sussidi, come se meritassero più di noi.

#### Coltano, l’Incubo delle Famiglie Italiane
E a Coltano, frazione di Pisa, la prefettura ha superato ogni limite. Più di venti immigrati, destinati a diventare cinquanta, sono stati piazzati in una corte già abitata da diverse famiglie italiane. Immaginate di tornare a casa, la sera, e di trovare una pletora di uomini che gironzolano per tutto il giorno, che osservano, che intimoriscono. Donne, bambini, anziani si ritrovano, dalla sera alla mattina, a vivere in un campo profughi, con la paura di uscire, di parlare, di esistere. È assurdo, è inaccettabile. Queste famiglie non hanno chiesto nulla, non hanno voluto nulla, eppure si ritrovano ostaggio di un’ideologia che premia i predatori e abbandona le vittime. E la prefettura? Silenziosa, complice, impotente. Ma noi no, non lo siamo. Diciamo basta a questo scempio!

#### Le Donne Italiane, Prede di un’Invasione Maschile
Non giriamoci intorno: questi immigrati, quasi tutti uomini, sono una minaccia per le nostre donne. Da anni, le cronache raccontano di stupri, aggressioni, violenze sessuali commesse da africani arrivati in Italia. E mentre il governo tace, le famiglie di Coltano vivono nell’angoscia. Come possono sentirsi al sicuro, sapendo che una pletora di sconosciuti – spesso giovani, spesso violenti – gironzola intorno ai loro appartamenti? È un incubo, un’offesa alla decenza, un pericolo che non può essere ignorato. E la domanda è: chi protegge queste donne? Chi protegge questi bambini? Non certo un governo che preferisce sbarcare energumeni invece di chiudere le frontiere.

#### Basta con il Buonismo: Tolleranza Zero o Collasso
Siamo stufi di vivere nella paura, di vedere le nostre città trasformate in teatri di guerra da chi non ha alcun diritto di imporci il proprio caos. Le soluzioni ci sono, ma servono coraggio e volontà: chiusura immediata delle frontiere, espulsione di chi commette reati, revoca della cittadinanza per i violenti di seconda generazione. Basta sussidi a chi non si integra, basta moschee abusive, basta quartieri etnici dove la legge italiana non entra. Coltano deve tornare italiana, non un campo profughi. E agli italiani diciamo: alzate la voce, pretendete giustizia, rifiutate un futuro dove le vostre donne sono prede e i vostri carnefici protetti.

Governo invia 50 maschi africani in condominio di sole donne ultima modifica: 2025-10-18T22:00:24+00:00 da V
V
By V ottobre 18, 2025 22:00
Write a comment

2 Comments

  1. Steobaldo ottobre 19, 05:47

    Coltano nei pressi di Pisa. Peccato che Il Vernacoliere non esca più che sennò i livornesi qualcosa da dire l’avrebbero. Ma a parte gli scherzi: Coltano. Da qui Marconi effettuò le sue prime trasmissioni di telegrafia senza fili, poi nel dopoguerra gli alleati tra l’altro ci rinchiusero (in una gabbia…poveretto) il grande Ezra Pound…Coltano adesso ridotto a discarica. Il governo della bionda chiacchierona…blocco navale! Blocco navale! ha nulla da dire?

    Reply to this comment
  2. Steobaldo ottobre 19, 05:52

    ieri ero alla COOP e c’era la raccolta alimentare…no! Non collaboro visto che la maggior parte degli aiuti vanno a immigrati…ma veramente sono anche famiglie italiane…sì ma la maggior parte sono per immigrati. che sono qui qui a pagarci le pensioni. E vivono di aiuti? (La poveretta volenterosa non ha risposto)

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*