Nordafricani bloccano 12enne in bici: massacrato perché italiano

V
By V ottobre 19, 2025 12:47

Nordafricani bloccano 12enne in bici: massacrato perché italiano

### Adria, l’Incubo delle Baby Gang di Seconda Generazione: Un 12enne Picchiato da Nordafricani e Albanesi. L’Italia Sta Affondando!

VERIFICA NOTIZIA


Nel tardo pomeriggio di venerdì, nei pressi del cimitero di Adria, un ragazzino di soli 12 anni è stato aggredito da due coetanei, forse più grandi di lui, mentre tornava a casa in bicicletta. Uno lo ha bloccato, l’altro lo ha colpito ripetutamente in faccia, lasciandolo ferito, terrorizzato, incapace di uscire di casa da solo. E chi sono questi aggressori? Italiani di seconda generazione, di origine nordafricana e albanese, figli di un’integrazione fallita, cresciuti qui ma estranei ai nostri valori, che trasformano le nostre strade in arene di violenza. Non è un episodio isolato: in passato, almeno uno di loro aveva già minacciato il ragazzo, e Adria è teatro di un clima crescente di disagio, di sopraffazione, di terrore. E mentre i cittadini chiedono controlli, presidi, interventi, il sistema tace, complice, impotente. Basta! È ora di dire no a questo scempio, di pretendere che il governo chiuda le frontiere, espella i criminali e protegga i nostri figli, la nostra Italia!

#### Un 12enne Terrorizzato da Predatori di Seconda Generazione
Immaginate di essere un ragazzino di 12 anni, di tornare a casa in bicicletta, e di essere bloccato da due coetanei, forse più grandi, che ti colpiscono ripetutamente in faccia, lasciandoti ferito, sanguinante, terrorizzato. È ciò che è successo a Adria, e i colpevoli non sono italiani: sono italiani di seconda generazione, di origine nordafricana e albanese. Figli di un’integrazione mai avvenuta, cresciuti qui ma estranei ai nostri valori, che vedono i nostri figli come prede. Non è un’aggressione casuale: è un atto deliberato, una sopraffazione, un messaggio chiaro. E mentre il ragazzo giace in ospedale, con conseguenze psicologiche pesanti, i suoi aggressori sono liberi, identificati sì, ma non puniti. È questo il prezzo che paghiamo per un’integrazione fallita, per un’immigrazione incontrollata che importa non solo corpi, ma anche mostri.

#### “Maranza” di Seconda Generazione: Un Pericolo per i Nostri Figli
Non giriamoci intorno: questi aggressori, di origine nordafricana e albanese, sono la “maranza” di seconda generazione, un termine che ormai identifica giovani immigrati cresciuti qui ma estranei ai nostri valori, che vivono di espedienti, violenza, sopraffazione. Non si integrano, non rispettano, ci vedono come nemici. E mentre i media parlano di “integrazione”, la realtà è chiara: l’immigrazione di massa non europea, soprattutto nordafricana e balcanica, sta distruggendo la nostra sicurezza. Da nord a sud, le nostre città sono ostaggio di bande di giovani stranieri che non si adattano, non condividono, e agiscono con una ferocia che ci terrorizza. E il sistema? Silenzioso, complice, impotente. La Polizia identifica, sì, ma a che serve? Questi predatori tornano presto liberi, pronti a colpire ancora.

#### Adria, Simbolo di un’Italia allo Sbando
Adria non è più la città tranquilla di un tempo: è un laboratorio fallito di multiculturalismo, dove le baby gang di seconda generazione dettano legge, dove un 12enne non può tornare a casa in sicurezza, dove i cittadini vivono nella paura. E mentre i social si riempiono di appelli, di richieste di controlli, di presidi, il sistema tace. “Serve un intervento serio e urgente”, dicono. Ma quale intervento? Smantellare i ghetti etnici, espellere i criminali, chiudere le frontiere. Non ci sono alternative. E mentre i genitori tremano, i loro figli sono terrorizzati, e i predatori di seconda generazione agiscono impuniti.

#### Basta con il Buonismo: Tolleranza Zero o Collasso

Le soluzioni ci sono, ma servono coraggio e volontà: abrogare i ricongiungimenti familiari, rifiutate un futuro dove i vostri figli sono prede e i vostri carnefici protetti. L’Italia non è un campo di battaglia: è la nostra casa, e la difenderemo, con la stessa ferocia con cui questi mostri ci attaccano. Basta con il silenzio: è tempo di una rivolta morale per salvare il nostro futuro, prima che sia troppo tardi!

Nordafricani bloccano 12enne in bici: massacrato perché italiano ultima modifica: 2025-10-19T12:47:34+00:00 da V
V
By V ottobre 19, 2025 12:47
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*