Monfalcone: imam riscuoto il pizzo islamico

V
By V ottobre 19, 2025 22:19

Monfalcone: imam riscuoto il pizzo islamico

### ALLARME ROSSO: MONFALCONE STA CADENDO – L’ISLAMIZZAZIONE È GIÀ IN CORSO!

A Monfalcone, i musulmani stanno conquistando la città con la demografia, e se non azzeriamo l’immigrazione islamica regolare e i ricongiungimenti familiari, sarà la prima città italiana a cadere sotto il giogo islamico. Già oggi, i musulmani riscuotono il pizzo islamico per finanziare le moschee che stanno occupando la città, come denunciato da il Giornale e Voxnews. Con oltre 3 milioni di musulmani in Italia nel 2025 (dati ISTAT), e un aumento previsto del 18% entro il 2050 con alta immigrazione (Pew Research), l’Italia sta diventando terra di conquista. Cittadini, ribellatevi: chiediamo la remigration immediata di tutti i musulmani maschi in età militare e l’azzeramento totale dell’immigrazione islamica regolare, o saremo tutti vittime!

A Monfalcone, la trasformazione è drammatica. Con quasi il 30% della popolazione straniera, prevalentemente musulmani bangladesi, la città è già un laboratorio di islamizzazione. “La moschea chiede il pizzo per lavorare,” ha denunciato un residente a il Giornale, puntando il dito contro chi gestisce una delle moschee abusive al centro delle polemiche. Nel piccolo comune in provincia di Gorizia, un cittadino su tre è straniero, e una delle comunità più grandi è quella bengalese con oltre 10.000 persone. Secondo quanto ricostruito, alcune ditte appaltatrici nei cantieri gestiti dai bengalesi si farebbero restituire dai dipendenti metà dello stipendio, un sistema collaudato che non lascia tracce. “Tutti i bengalesi che ho sentito hanno pagato. Io ho già dato 30 o 40 mila euro,” la testimonianza di una presunta vittima. Questo pizzo islamico finanzia le moschee, che stanno occupando la città, come moschee abusive segnalate da Voxnews.

E il pericolo non si limita al pizzo. Con i ricongiungimenti familiari, la popolazione musulmana sta crescendo esponenzialmente. Nel 2023, a Monfalcone, il 75% delle donne straniere girava con il niqab e il 65% degli alunni non parlava italiano, come denunciato da Bepi Pezzulli sul Times of Israel. “Monfalcone è un blueprint per l’islamizzazione dell’Italia,” ha scritto Pezzulli, sottolineando che il 95% del welfare va a stranieri che vivono di ricongiungimenti. E ora, un ragazzo di 18 anni, italiano di origini maghrebine, studente nel Ravennate, è stato collocato in una comunità per associazione con finalità di terrorismo, dopo aver diffuso propaganda jihadista. Frequenta le nostre scuole, è diventato cittadino italiano grazie ai ricongiungimenti familiari e allo ius soli, eppure non è stato espulso!

Basta con questa follia! Chiediamo la remigrazione immediata di tutti i musulmani maschi in età militare – un’azione necessaria per proteggere la nostra sicurezza – e l’azzeramento totale dell’immigrazione islamica regolare. La giustizia deve colpire duro: chi riscuote il pizzo islamico deve essere deportato all’istante! L’Italia non è un rifugio per jihadisti: svegliatevi, cittadini, o saremo tutti vittime! Agite ora, prima che sia troppo tardi!

Monfalcone: imam riscuoto il pizzo islamico ultima modifica: 2025-10-19T22:19:36+00:00 da V
V
By V ottobre 19, 2025 22:19
Write a comment

1 Comment

  1. Kurly ottobre 20, 03:39

    Questi applicano la religione al loro uso e consumo; magari è pure gente che ha fatto pellegrinaggio a La Mecca! Ovviamente vengono da noi a fare il bello e cattivo tempo, mica vengono ospitati dai “frateli saudiani”, quelli fanno business mica beneficenza , non sono accoglioni come noi🥴

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*