Immigrati occupano le case dei vecchi italiani soli – VIDEO

V
By V ottobre 21, 2025 22:04

Immigrati occupano le case dei vecchi italiani soli – VIDEO

I nostri vecchi nelle grinfie degli invasori. Servono ronde di volontari in tutta Italia.

### Terrore nelle Case Popolari di Bologna: Tunisini Devastano e Bivaccano, Basta con Questa Invasione!

Un’ondata di panico si è abbattuta sulle case popolari di via Gandusio, dove un gruppo di tunisini ha trasformato un edificio in una zona di guerra. Secondo testimonianze raccolte da Il Resto del Carlino, questi immigrati, irregolari e senza scrupoli, bivaccano nei corridoi, devastano appartamenti con rifiuti, vetri rotti e graffiti osceni, terrorizzando i residenti italiani. L’edificio, già segnato da anni di degrado, è diventato il loro regno, con segnalazioni di schiamazzi notturni e minacce a chi osa lamentarsi. La situazione è esplosa dopo l’ennesima aggressione a un anziano che ha provato a difendere la sua porta, lasciandolo ferito e abbandonato. Le forze dell’ordine sono intervenute, ma i colpevoli si dileguano, protetti da un sistema che tollera l’intollerabile.

Questo non è più vivere, è sopravvivere! Bologna, città un tempo simbolo di cultura, sta affogando sotto il peso di un’immigrazione selvaggia che trasforma le case popolari in fortini di illegalità. Questi tunisini, spesso senza lavoro né documenti, non integrano: distruggono. Chiediamo sgomberi immediati, espulsioni forzate e controlli ferrei, o i bolognesi saranno costretti a difendersi da soli. Sveglia, Italia, o perderemo anche l’ultima briciola di sicurezza!

Immigrati occupano le case dei vecchi italiani soli – VIDEO ultima modifica: 2025-10-21T22:04:16+00:00 da V
V
By V ottobre 21, 2025 22:04
Write a comment

1 Comment

  1. Steobaldo ottobre 22, 06:19

    e che problema c’è? Fra poco arriva il leprotto mannaro con la sua faccia da rincoglionito e mette a posto tutto.
    C’è da giurare che molti degli inquilini regolari lo abbiano votato sia lui che il coniglio pasquale come a suo tempo accadde con Merdaccin de’ Merdaccini…si rivolgano a loro…e per il resto ben gli sta…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'