Africani spaccano gamba ad agente perché li disturba mentre sfasciano auto
Related Articles
### Savona, Barbarie Nordafricana: 33enne Aggredisce e Frattura la Gamba a un Poliziotto – Altro Tradimento di un Governo che Lascia Liberi Questi Mostri di Aggredire le Nostre Forze dell’Ordine!
È un’ondata di furia che ci travolge, un affronto insopportabile che trasforma le strade di Savona in un campo di battaglia per i nostri eroi in divisa! L’altra sera, in via XX Settembre, un 33enne nordafricano, con precedenti penali lunghi come un’enciclopedia e un’alito che puzza di alcol, ha aggredito un poliziotto delle Volanti, mandandolo in ospedale con una frattura alla gamba e una prognosi di 30 giorni. Tutto nasce da una segnalazione banale – due individui che danneggiavano auto in sosta – ma si trasforma in un incubo: questo selvaggio, individuato mentre armeggiava con una macchinetta distributrice, ha scatenato l’inferno contro chi lo proteggeva, spingendo, insultando e colpendo un agente con violenza brutale. Arrestato e ora a disposizione della magistratura, è l’ennesima prova di un’Italia invasa da immigrati nordafricani che sputano in faccia alla legge, mentre un governo che prometteva muri e rimpatri ci lascia in balia di questi mostri – vergogna eterna su chi ha tradito le nostre forze dell’ordine!
Immaginate la scena, se il cuore regge: una tranquilla serata savonese, cittadini che segnalano due ombre sospette che sfasciano auto in via XX Settembre, e le Volanti che intervengono con il dovere di servire e proteggere. Sul posto, due nordafricani – probabilmente tunisini o marocchini, irregolari con curricula da criminali – armeggiano con una macchinetta distributrice, forse per rubare o distruggere. Alla vista dei poliziotti, uno dei due, questo 33enne con un passato di reati, si trasforma in una bestia: urla, inveisce in un italiano sgangherato, si agita come un ossesso. Portato in Questura per identificarlo, rifiuta ogni collaborazione, e poi scatta l’assalto: spintoni, insulti, e un calcio feroce che frattura la gamba di un agente, un eroe che ora giace al San Paolo con un gesso e un dolore che non merita. Ubriaco fradicio, segnalato per ubriachezza insieme al complice, è stato finalmente arrestato – ma a che costo? Un poliziotto ferito, la città umiliata, e un immigrato che ride della nostra impotenza!
VERIFICA NOTIZIA
E non osate chiamarlo un episodio isolato: questo è il frutto marcio di un’invasione nordafricana che il governo Meloni ha promesso di fermare, ma che invece coccola con lassismo criminale! Pensate a Firenze, dove un nordafricano senza fissa dimora picchia un 80enne e una 24enne; a Milano, dove maranza accoltellano un 18enne in fin di vita al Parco Sempione; a Ravenna, dove un tunisino deruba un disabile della sua casa. I numeri del Viminale sono un pugno nello stomaco: stranieri nordafricani, l’8% della popolazione, commettono il 40% delle aggressioni a pubblici ufficiali, sette volte più degli italiani, con una recidiva che ride della giustizia. E le ronde di “Articolo 52” a Milano? Smantellate dalla Procura, lasciando i cittadini e i poliziotti inermi contro questi branchi. La Cassazione? Complice, con attenuanti per “ignoranza culturale” – come se aggredire un agente fosse una “tradizione” maghrebina!
Giorgia, dove sei? Il tuo governo urlava “stop all’immigrazione selvaggia”, muri e rimpatri, ma a Savona un poliziotto giace con una gamba rotta per mano di un nordafricano che avrebbe dovuto essere espulso anni fa! Questo è tradimento: espulsioni immediate per irregolari con precedenti, ronde legali per cittadini armati, e pene capitali per chi osa toccare un agente. Quel poliziotto al San Paolo non è una statistica: è nostro fratello, nostro figlio, massacrato da un immigrato che l’Italia ha nutrito a nostre spese, solo per vederlo ringhiare. Pretendiamo muri alle frontiere, rimpatri forzati per ogni nordafricano reo, e un’Italia che protegga i suoi eroi in divisa! Vergogna eterna su chi ha disarmato la legge – e onore al poliziotto che ha resistito. Altrimenti, Savona sarà solo l’inizio di un massacro contro le nostre forze dell’ordine!



Ma spararli a vista pare brutto???