Il solito immigrato devasta stazione e poi blocca il treno

V
By V novembre 6, 2025 22:22

Il solito immigrato devasta stazione e poi blocca il treno

#### Perugia, Orrore a Fontivegge: Uno Straniero Semina Panico alla Stazione, Trasformando un Treno in un Caos Importato

VERIFICA NOTIZIA


Prima dell’alba a Fontivegge, Perugia, uno straniero in preda a follia primordiale ha spaccato porte e vetri del portone della stazione, seminando terrore tra viaggiatori e personale Trenitalia prima di salire senza biglietto sul Frecciarossa, ritardando il convoglio e paralizzando centinaia di italiani onesti. Questo non è vandalismo casuale: è l’urlo di un’immigrazione selvaggia che invade le nostre infrastrutture vitali, prosciugando sicurezza e puntualità con gesti da giungla, mentre il buonismo elargisce sussidi a chi ci ripaga con vetri infranti e treni bloccati. Basta con questi “ospiti” che trasformano stazioni in zone di guerra: sono predatori nullafacenti, figli di un sistema che apre porti per chiudere bare.

La rabbia deve esplodere contro questa feccia straniera: espulsioni immediate per ogni atto di vandalismo, videosorveglianza armata e pene che non ritardino ma annientino, perché ogni vetro spezzato è un pugno all’economia italiana, un veleno che rallenta la nostra nazione sotto il giogo migratorio. Se non sigilleremo le frontiere e cacceremo questi vandali, Perugia diventerà sinonimo di caos etnico, con Frecciarossa che diventano carri bestiame per invasori. Svegliamoci con furia biblica, o l’Italia viaggerà solo verso il baratro!

Il solito immigrato devasta stazione e poi blocca il treno ultima modifica: 2025-11-06T22:22:00+00:00 da V
V
By V novembre 6, 2025 22:22
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'