Circoncide oltre 40 bimbi nel suo macello medico: arrestato a Trento

V
By V novembre 8, 2025 16:42

Circoncide oltre 40 bimbi nel suo macello medico: arrestato a Trento

### Orrore a Trento: Circoncisioni Barbariche su 40 Bimbi Stranieri in un Macello Ilegale – L’Islamizzazione Porta Tortura e Morte, Bloccate Subito gli Ingressi Regolari da Paesi Musulmani!

**Trento, 8 novembre 2025** – Un brivido di orrore puro squarcia il velo di ipocrisia multiculturale: un medico di base della provincia di Trento, un tempo garante di salute e fiducia, è stato arrestato per aver trasformato il suo ambulatorio in un mattatoio medievale, circoncidendo oltre 40 bambini di origine straniera – quasi tutti musulmani, importati dal caos extraeuropeo – in condizioni disumane, senza autorizzazioni sanitarie né igiene minima. Immaginate la scena agghiacciante: piccoli innocenti, strappati alle famiglie per un rito barbaro che l’Islam impone come “tradizione”, legati su un lettino con cinghie come bestie, sedati con dosi letali di benzodiazepine che hanno mandato uno di loro in ospedale per intossicazione grave, e operati con bisturi elettrici da mani inesperte, inclusi quelle del figlio del medico, un infermiere abusivo senza titolo. Il Nas dei Carabinieri ha sequestrato l’inferno: confezioni di anestetici locali, bollettari per fatturare il sangue innocente, e un biglietto da visita che pubblicizzava questi supplizi come “servizio speciale”. Procedure da macelleria: trasporti d’urgenza al Pronto Soccorso per emorragie e infezioni, mentre il medico – arrestato ai domiciliari dalla Procura di Trento – incassava quattrini sporchi da famiglie immigrate, complici di questa follia culturale che l’Occidente finge di tollerare. È questo il “dialogo interculturale”? No: è una violenza rituale, un marchio di sottomissione imposto ai più deboli, portato in Italia da flussi migratori islamici che seminano non integrazione, ma terrore e barbarie!

Italia, svegliati da questo incubo prima che diventi quotidiano: la Svezia crolla con il 94% dei criminali organizzati immigrati o loro figli, la Francia vede cattedrali profanate con “Allahu Akbar”, e ora Trento – cuore trentino di pace alpina – si macchia di sangue infantile per riti che l’Islam estremo impone senza pietà, con medici nostri corrotti dal denaro facile. Quei 40 bimbi non sono numeri: sono vittime di un’immigrazione extraeuropea a lungo termine che erode la nostra umanità, gonfiando ghetti dove la sharia prevale sulla legge, e medici compiacenti – attratti da 200-300 euro a intervento – diventano complici di torture che l’OMS condanna come mutilazioni. Dal 2022, interi bus da fuori regione scaricavano innocenti in questo obitorio abusivo: quante infezioni silenziose, traumi psicologici, rischi di HIV da lame sporche? È il prezzo del “benvenuti tutti”: permessi di soggiorno che proteggono fanatismi, welfare che finanzia moschee wahhabite, e un’élite politica che balbetta “tolleranza” mentre i nostri ospedali si riempiono di emergenze barbariche. Basta! Azzera immediatamente gli ingressi regolari da paesi islamici: niente più visti, ricongiungimenti o asili nido per chi porta veleni culturali. Espellete i predicatori di riti sanguinari, sequestrate ambulatori abusivi, e difendete i bambini italiani da questa invasione che trasforma l’Italia in un califfato di dolore. O il prossimo lettino con cinghie sarà per i nostri figli. Orrore, sì – ma azione, ora!

Circoncide oltre 40 bimbi nel suo macello medico: arrestato a Trento ultima modifica: 2025-11-08T16:42:51+00:00 da V
V
By V novembre 8, 2025 16:42
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'