Un altro ragazzino italiano pestato a scuola: 12 maranza contro 1

V
By V novembre 9, 2025 16:38

Un altro ragazzino italiano pestato a scuola: 12 maranza contro 1

La scuola di Modena dove i maranza picchiano studenti e prof italiani

### Modena, il Corni sotto Assedio Maranza: Altro Ragazzino Massacrato dal Branco, Figli Italiani in Ostaggio

VERIFICA NOTIZIA

Modena, la nostra Modena operosa, si inginocchia al terrore di una seconda generazione immigrata che trasforma le scuole in arene di sangue, e l’Istituto Corni ne è l’emblema grottesco: martedì 9 novembre 2025, un innocente 14enne – solo, diretto all’autobus dopo le lezioni – è stato strattonato per la giacca da un bullo un anno più grande, caduto e poi sommerso da un branco di una dozzina di complici che lo hanno preso a calci e pugni per lunghissimi minuti, urlando “Ammazzalo! Non farlo scappare!” mentre riprendevano il massacro con i cellulari, video che ora circolano come trofei di una teppa meticcia. La madre, Caterina, trema di rabbia e terrore: “È stato preso a pugni e calci, per fortuna sono intervenuti i carabinieri; adesso mio figlio è sotto choc, ha paura a uscire, teme che tornino a ‘chiudere’ il discorso”. Non è un lampo isolato, ma l’eco furioso dell’aggressione del 16 ottobre – quella denunciata da VoxNews il 21 ottobre come “l’ultimo episodio” in una giungla quotidiana – dove un altro 14enne italiano fu pestato a sangue nei bagni dell’ultimo piano da quattro maranza nordafricani, ferite al volto che richiesero chirurgia al Policlinico, furti negli zaini, minacce razziste e un clima di omertà che lascia i predatori impuniti. Qui, il pretesto è un urto di spalla in corridoio – “Come ti permetti, l’hai fatto apposta” – ma è solo la scusa per una banda che spadroneggia, prendendo di mira i più fragili con insulti, soprusi e estorsioni, come quelle sigarette pretese nei bagni o i cinque euro giornalieri che un padre disperato dà al figlio per “evitare aggressioni”, come confessato: “È una giungla, maranza che rubano e gettano portafogli a terra”.

Questi maranza di seconda generazione non sono “ragazzini sfortunati”, ma branchi organizzati che portano avanti l’odio tribale, imponendo terrore ai prof italiani con offese e botte, e ai nostri ragazzi con pestaggi seriali che si estendono ad autobus e piazze, come urla il genitore modenese: “Ho paura ogni volta che mio figlio va a scuola, ogni volta che sale su un autobus; gli studenti di origine straniera fanno gruppo, non interagiscono, serve integrazione vera o espulsioni”. Ma quale ‘integrazione’, serve la remigrazione.

La scuola chiude i bagni, la madre denuncia e corre tra carabinieri e ospedale, ma il branco fugge alla vista delle divise e torna domani, protetto da un silenzio complice di autorità woke che privilegiano “diritti” sulle nostre vite. Svegliamoci.

Un altro ragazzino italiano pestato a scuola: 12 maranza contro 1 ultima modifica: 2025-11-09T16:38:05+00:00 da V
V
By V novembre 9, 2025 16:38
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'