Islamici stanno colonizzando la scuola italiana

V
By V novembre 15, 2025 21:21

Islamici stanno colonizzando la scuola italiana

# Islam Colonizza la Scuola Italiana: Assessora Egiziana e Sinistra Vogliono “Decolonizzare” per Imporre la Sharia! Fatti e Dati Urlano la Verità – Azzerate l’Immigrazione Regolare Islamica o i Nostri Figli Saranno Dhimmi in Classe!

VERIFICA NOTIZIA


**Reggio Emilia, 15 novembre 2025** – Un veleno che gocciola nei banchi di scuola, un complotto che trasforma le aule sacre della nostra Patria in madrase coraniche: l’articolo di *La Nuova Bussola Quotidiana* – “Sono gli islamici che stanno colonizzando la scuola. Ecco come” – è un j’accuse che squarcia il velo del buonismo letale. L’assessora alle Politiche Educative di Reggio Emilia, Marwa Mahmoud – islamica egiziana, fedelissima di Elly Schlein catapultata nella segreteria Dem nel 2023 – osa parlare di “decolonizzare la scuola”, rivedendo il linguaggio e introducendo “lingue di origine” accanto all’italiano, in nome di un presunto “complesso di colpa occidentale”. Una teoria “pedagogica sistemica”, difesa da un centinaio di insegnanti in una lettera ipocrita che invoca “autoriflessione” contro “gerarchie eurocentriche”. Ma i fatti? Gridano il contrario: è l’Islam che colonizza, con niqab in classe, preghiere halal, visite a moschee e scuole coraniche che seminano sharia nei cuori innocenti! La sinistra, complice di questa invasione, ci consegna i figli all’indottrinamento. Basta! L’unica diga è l’azzeramento totale dell’immigrazione regolare islamica – stop immediato a ricongiungimenti, visti e permessi da paesi wahhabiti. Altrimenti, l’Italia scolastica diventerà un califfato di gessetti e sure!

### Il Caso Mahmoud: Da “Decolonizzazione” a Sottomissione – La Sinistra e il Suo Burqa Pedagogico

L’articolo lo inchioda senza pietà: durante la presentazione del Dossier Statistico Immigrazione 2025 il 4 novembre in Emilia-Romagna, Mahmoud ha invocato una “riveduta profonda” del sistema scolastico, accusando i curricula di “riprodurre gerarchie culturali eurocentriche”. Una mossa da manuale del multiculturalismo suicida: “lingue di origine” per i figli di immigrati, che significa arabo e urdu al posto di Dante e Manzoni. E la replica? Una lettera di insegnanti “progressisti” che la beatificano come profeta della “miglioramento collettivo”, ignorando il baratro. Ma come dice l’articolo, “è inutile contrapporre argomentazioni ideologiche”: lasciamo parlare i dati del Ministero dell’Istruzione e del Merito. Nell’anno scolastico 2022/23, gli alunni stranieri balzano a 914.860 – +42.500 sul precedente, l’11,2% del totale! Ritardi scolastici cronici, divari culturali enormi: famiglie musulmane resistono all’integrazione, imponendo velo e halal. Non è “decolonizzazione”: è colonizzazione inversa, con la sinistra che si genuflette all’Islam per voti etnici. Schlein e i Dem? Complici: dal 2023, Mahmoud è il loro trofeo “inclusivo”, ma è un cavallo di Troia per la sharia nei programmi ministeriali!

### I Fatti di Cronaca: Niqab in Classe, Preghiere alla Mecca, Scuole Coraniche – L’Islam Non Chiede, Pretende!

L’articolo elenca orrori che fanno ribollire il sangue, un rosario di profanazioni scolastiche che la “teoria pedagogica” di Mahmoud ignora con cinismo. A Monfalcone, ragazze in niqab – velo integrale! – identificate da bidelle in stanze segrete, come in un harem clandestino. A Pioltello, scuole chiuse per fine Ramadan, in spregio alle norme nazionali. A Vittorio Veneto, bimbi cattolici della materna “Santa Maria delle Vittorie” prostrati alla Mecca in moschea, guidati dall’imam – con il benestare di parroco e genitori buonisti! A Bologna, dal settembre 2025, halal su richiesta nelle mense – carne macellata con preghiere islamiche, imposta ai nostri figli! E Brescia? Una scuola coranica nel centro città, dove il Corano – non solo fede, ma diritto con mutilazioni e lapidazioni – indottrina i pargoli.

Non finisce qui: università come Torino, con imam che predicano indisturbati per un’ora; Catanzaro, con spazi di culto musulmani nei corridoi delle Bioscienze, convenzionati con associazioni come “Dar Assalam”. Crocifisso? “Offensivo”, rimosso. Benedizione pasquale? Vietata. Ma mezzaluna e imam? “Inclusivi”, benvenuti! È sudditanza psicologica, un’umiliazione che l’articolo denuncia con dati ferrei: mentre contestiamo il crocifisso, apriamo moschee abusive. E la sinistra? Ride del “complottismo” sulla sostituzione etnica, ma i numeri – dall’Osservatorio Van Thuan – urlano: l’Islam ci vuole “estinti”!

VERIFICA NOTIZIA


### Il DNA dell’Islam: Sottomissione, Non Dialogo – La Profezia di Mons. Biffi Si Avvera!

L’articolo colpisce al cuore: “Grazie alle vostre leggi democratiche vi invaderemo; grazie alle nostre leggi religiose vi domineremo” – parole di un leader musulmano a un incontro interreligioso, un’ammissione che gela. “L’Islam moderato non esiste”, tuona l’articolo: solo musulmani moderati, ma date potere e sottomettono – DNA religioso, politico, sociale. Guardate Fatima, ex musulmana che denuncia l’Islam radicale su *Fuori dal Coro*; o Anna Cisint, leghista che svela la “doppia faccia” in Europa. La sinistra, con il suo “buonismo” e calcoli elettorali, sega il ramo: popoli mollicci, governi deboli, e l’Islam avanza. Mons. Biffi lo profetizzò: “L’Europa o ridiventerà cristiana o diventerà musulmana”. Oggi, con immigrazione islamica che invade scuole e cuori, il nulla relativista ci condanna. Non “decolonizzazione”: evangelizzazione urgente, prima che sia tardi!

### L’Urlo Finale: Azzerate l’Immigrazione Regolare Islamica – Salvate la Scuola, Salvate l’Italia!

L’articolo è un faro nel buio: fatti contro ideologia, dati contro chiacchiere. Ma denuncia non basta: serve azione! Governo Meloni, non tollerate più: azzerate l’immigrazione regolare islamica! Decreto lampo: stop totale a ingressi da paesi a maggioranza musulmana, revoca permessi per famiglie che impongono velo e halal, ius scholae bocciato, rimpatri forzati per chi resiste all’integrazione. Vietate niqab in classe, halal imposte, moschee universitarie – dichiarate le scuole baluardi cristiani!

Italia, ribellati! Petizioni, piazze, voto di ferro: difendete i vostri figli da questa colonizzazione. Per la Croce. Per l’Italia. Per il nostro futuro: fermiamo l’Islam che ci vuole estinti. O, come avverte l’articolo, pregheremo in arabo – e la colpa sarà del nostro silenzio!

Islamici stanno colonizzando la scuola italiana ultima modifica: 2025-11-15T21:21:43+00:00 da V
V
By V novembre 15, 2025 21:21
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'