Questo 17enne ha sgozzato e ucciso un ragazzo di 19 anni – FOTO
Related Articles
### Omicidio a Birmingham: Un Altro Giovane Africano Accoltella un Coetaneo – L’Inghilterra è Persa, l’Italia Deve Fermarsi ORA!
È il sangue innocente che gronda dalle strade inglesi, un rituale quotidiano di violenza importata che trasforma la Gran Bretagna in un’arena tribale africana! A Handsworth, sobborgo di Birmingham, il 17enne Oumar Traore – un immigrato di seconda generazione, con quel ghigno da predatore sul volto – è ricercato per aver accoltellato a morte Yassin Alama, 19 anni, crivellato di fendenti su Hutton Road il 16 novembre intorno alle 17:20. La polizia del West Midlands lancia appelli disperati: “Aiutateci a trovarlo!”, mentre un complice è già stato arrestato per averlo nascosto. Non è un caso isolato: solo nel 2025, l’Inghilterra ha contato oltre 50 omicidi per coltello tra minorenni immigrati, con Birmingham che registra un +40% di reati violenti grazie alle baby gang africane e islamiche (dati ONS 2025). La GB è finita: quartieri no-go, polizia impotente, e un premier Starmer che blatera di “integrazione” mentre il multiculturalismo semina cadaveri.
Italia, svegliati! Questo è il nostro futuro se non agiamo: già oggi, con 300.000 clandestini sbarcati sotto Meloni, le nostre periferie ribollono di risse etniche – da Torino a Napoli, coltelli e machete in mano a figli di immigrati extraeuropei che odiano la nostra terra. Istat conferma: i reati violenti da stranieri under 20 sono schizzati del 35% nel 2024, e Monfalcone o Padova sono già mini-Birmingham islamiche. Basta! Governo italiano, azzerate ORA l’immigrazione extraeuropea: quote zero per africani, asiatici, mediorientali; rimpatri forzati per chi delinque; frontiere blindate senza pietà. Altrimenti, domani non piangeremo un Alama, ma un Marco o una Sofia accoltellati nelle nostre vie. Salvate l’Italia prima che sia troppo tardi!
Birmingham, il 17enne Oumar Traore è ricercato per aver accoltellato a morte un ragazzo di 19 anni. pic.twitter.com/9iQ2zR1jKg
— Francesca Totolo (@fratotolo2) November 18, 2025



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment