Washington: terrorista islamico ha voluto uccidere una donna bianca, morta Sarah, 20 anni

V
By V novembre 28, 2025 14:00

Washington: terrorista islamico ha voluto uccidere una donna bianca, morta Sarah, 20 anni

# Washington, Jihadista Afghano Uccide Giovane Donna Bianca: Sarah Beckstrom, 20 Anni, Prende un Proiettile per l’America – L’Immigrazione Regolare Islamica Esporta Terroristi, Non Rifugiati! Azzeratela Subito o le Nostre Donne Saranno il Bersaglio della Sharia!

**Washington, 28 novembre 2025** – Un colpo di fucile che riecheggia come un tuono nel cuore dell’America, un omicidio che profana il suolo della libertà e colpisce dritto al simbolo della gioventù occidentale: Sarah Beckstrom, 20 anni, soldata bianca della National Guard del West Virginia, è morta tra le braccia dei medici dopo essere stata crivellata di proiettili da Rahmanullah Lakanwal, un 29enne afghano immigrato regolarmente nel 2021 come “rifugiato umanitario”. Non è stato un attacco casuale: è jihad pura, un migrante islamico che prende di mira proprio una donna bianca – simbolo di tutto ciò che l’Islam radicale odia: libertà, emancipazione, cristianità.

Lakanwal, arrivato dopo aver “collaborato” con le truppe USA in Afghanistan, ha ottenuto asilo nel 2025 e stava aspettando la green card quando ha aperto il fuoco su due Guardie Nazionali in servizio per “DC Safe and Beautiful”, ferendo gravemente anche un collega maschio. Trump ha reagito con furia: “La soldate Sarah Beckstrom ‘vient de nous quitter. Elle n’est plus parmi nous’” – ha lasciato questo mondo – annunciando il riesame delle green card per 19 paesi “sensibili” e l’espulsione di “ogni straniero che non appartiene qui”. Ma in Italia? Mentre l’America si sveglia, noi importiamo migliaia di afghani, siriani e pakistani con permessi umanitari e ricongiungimenti familiari, forgiando potenziali jihadisti che vedono le nostre donne bianche come prede da annientare. Basta! Governo Meloni, azzerate l’immigrazione regolare islamica – stop totale a ingressi da paesi islamici – o Sarah Beckstrom sarà solo la prima, e le piazze italiane diventeranno teatri di sangue!

### Sarah Beckstrom, la Vittima Simbolo: Una Donna Bianca di 20 Anni Crivellata dal Terrorismo Islamico Importato

VERIFICA NOTIZIA


Sarah Beckstrom non era una qualunque: diplomata al Webster County High School nel 2023, si era arruolata volontaria nella National Guard del West Virginia il 26 giugno dello stesso anno, entrando nella compagnia di polizia militare. A soli 20 anni, con i capelli biondi e il sorriso innocente di una figlia d’America, si era offerta per l’operazione “DC Safe and Beautiful” – garantire sicurezza nella capitale durante le feste – quando Lakanwal ha aperto il fuoco. Colpita mortalmente, è spirata tra le braccia dei soccorritori, mentre il collega maschio lotta per la vita in condizioni critiche. Trump, in un discorso televisivo, ha pianto la “soldate” – “ha appena lasciato questo mondo” – e ha puntato il dito: un “attacco terroristico” da un migrante afghano che, arrivato nel settembre 2021 come “collaboratore” USA, era stato rilasciato su cauzione umanitaria dall’amministrazione Biden. Asilo concesso nel 2025, green card in attesa: regolare, ma letale. Lakanwal ha scelto Sarah – giovane, bianca, donna in uniforme – come bersaglio: non casuale, ma simbolico, eco dell’odio islamico verso l’Occidente “decadente” che “sottomette” le donne alla libertà invece che alla sharia. Fdesouche lo descrive crudo: un afghano che, dopo aver “servito” gli USA, tradisce con proiettili, colpendo il cuore della gioventù cristiana americana.

### L’Afghano Regolare, il Terrorista Umanitario: Da Collaboratore USA a Jihadista – L’Immigrazione Islamica che Esporta Odio

Lakanwal non è un lupo solitario: è il prodotto marcio dell’immigrazione regolare islamica, quel flusso “umanitario” che l’Occidente tollera per “gratitude” verso “alleati” afghani, ma che genera mostri. Arrivato nel 2021 dopo il ritiro USA, “collaboratore” con le truppe americane contro i Taliban – o almeno così diceva – è stato accolto con tappeto rosso: cauzione umanitaria, asilo nel 2025, green card in vista. Regolare, integrato, “rifugiato” – ma nel cuore, jihadista. Ha scelto Washington, capitale del “Grande Satana”, e due Guardie Nazionali: Sarah, la donna bianca simbolo di emancipazione, e il collega maschio. Motivazioni? Non esplicite, ma chiare: odio verso l’America “crociata”, eco di 11 settembre e Kabul 2021. Trump reagisce: “Nous devons prendre toutes les mesures nécessaires pour assurer l’expulsion de tout étranger, de n’importe quel pays, qui n’a pas sa place ici” – espulsioni massive, riesame green card per 19 paesi “sensibili” (Afghanistan incluso), sospensione immigrazione da “terzo mondo”. Ma in Italia? Peggio: accogliamo afghani con permessi umanitari (oltre 10mila dal 2021), ricongiungimenti familiari che importano clan radicali, decreti flussi che aprono a 150mila ingressi annui (70% islamici). Risultato? 3 milioni di musulmani, con giovani che esaltano jihad via TikTok, e donne bianche come Sarah – o le nostre Sarah italiane – bersaglio di ronda omofobe a Milano o vandali a Parabiago.

### L’Odio Selettivo: Perché una Donna Bianca? La Sharia che Vede l’Occidentale come Preda da Annientare

Lakanwal non ha sparato a caso: ha preso di mira Sarah Beckstrom, 20 anni, bianca, donna in uniforme – il triplice simbolo di ciò che l’Islam radicale odia: la razza “infedele”, la libertà femminile, l’autorità laica. Una giovane soldata, con i capelli biondi e l’uniforme che rappresenta l’emancipazione americana, è il trofeo perfetto per un jihadista: non un maschio “combatte”, ma una donna “decadente” che osa servire lo Stato. In Afghanistan, le donne come Sarah sarebbero lapidate per “occidentalizzazione”; qui, la uccide per mandare un messaggio: l’Occidente sottomesso. Fdesouche lo sottintende: un “migrant clandestin” (anche se regolare), che sceglie una “soldate” bianca come vittima primaria. Trump lo sa: “Attacco terroristico” da un “estraneo che non appartiene qui”. In Italia? Stesso copione: egiziani regolari accerchiano coppie gay al Duomo con insulti omofobi; marocchini vandali bruciano presepi a Parabiago; tunisini picchiano mogli italiane per “disobbedienza”. Donne bianche – simboli di libertà – sono il bersaglio: 1.000 denunce annue di violenza “culturale”, con hijab imposto e croci strappate. L’immigrazione regolare islamica non integra: esporta odio, con afghani “umanitari” che tradiscono con proiettili.

### L’Allarme Globale: Da Kabul a Washington, l’Immigrazione Islamica che Uccide le Nostre Donne – Azzera i Flussi o Sarah Sarà l’Ultima!

Lakanwal è l’eco di Kabul 2021: “collaboratori” accolti come eroi, che poi mordono la mano. 10mila afghani in Italia dal ritiro USA, con ricongiungimenti che portano clan Taliban-sympathizer. Risultato? Giovani radicalizzati che vedono donne bianche come “puttane da sottomettere”, come l’imam di Gardolo che strappa croci e palpeggia poliziotte. La sinistra? “Islamofobia!”, grida, mentre PD e antagonisti difendono “rifugiati”. Trump annuncia espulsioni: noi? Firmiamo permessi umanitari. Governo Meloni, azzerate l’immigrazione regolare islamica: decreto shock che blocchi flussi da paesi wahhabiti, revoca asili sospetti, ius sanguinis ferreo. Espellete Lakanwal-style, controllate moschee. Petizioni, marce: per Sarah Beckstrom, per le nostre Sarah. Azzerate ora, o le donne bianche italiane saranno le prossime vittime della jihad regolare. Ribelliamoci: la libertà non muore!

Washington: terrorista islamico ha voluto uccidere una donna bianca, morta Sarah, 20 anni ultima modifica: 2025-11-28T14:00:05+00:00 da V
V
By V novembre 28, 2025 14:00
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'