Ucraina, Cavo Dragone: “Nato valuta attacco preventivo alla Russia”

V
By V dicembre 1, 2025 14:19

Ucraina, Cavo Dragone: “Nato valuta attacco preventivo alla Russia”

Vi meravigliereste se la Russia facesse ora un attacco preventivo preventivo? Siamo in mano a dei folli.

### Cavo Dragone e la NATO Pazzi Furiosi: Cyber-Attacco Preventivo alla Russia? Siete dei Suicidi Bellicosi, Fermate Questa Follia Prima che Bruciamo Tutti!

**Bruxelles, 1 dicembre 2025** – Ma che diavolo sta succedendo in casa NATO? Giuseppe Cavo Dragone, l’ammiraglio italiano a capo del famigerato Comitato Militare dell’Alleanza – un italiano, per l’amor del cielo, che dovrebbe sapere cosa significherebbe per l’Italia uno scontro con la Russia – ha il coraggio di sputare in un’intervista al *Financial Times* che la NATO sta valutando un **cyber-attacco preventivo** contro la Russia! “Essere più aggressivi rispetto all’aggressività della controparte potrebbe essere un’opzione”, blatera questo folle, aprendo le porte a “azioni preventive” che, a suo dire, sarebbero “difensive”. Difensive un cavolo! È un invito a nozze per l’apocalisse nucleare, un passo da matti patentati che trascinerebbe l’Europa intera nel baratro di una Terza Guerra Mondiale!

VERIFICA NOTIZIA


E per cosa? Per presunti “cyberattacchi, sabotaggi e violazioni aeree” attribuiti a Mosca – accuse che puzzano di propaganda atlantista da lontano un miglio! Mentre la Russia avanza in Ucraina come una marea inarrestabile, con Zelensky che implora altri miliardi per la sua cricca corrotta, questi signori della NATO – guidati da un italiano che tradisce la nostra tradizione di diplomazia – decidono di giocare al cowboy digitale. “Stiamo studiando tutto… Sul cyber, siamo reattivi. Essere più aggressivi o proattivi è qualcosa che stiamo pensando”, ha vomitato Dragone al *FT*, citando la missione “Baltic Sentry” come se pattugliare cavi sottomarini nel Baltico fosse un passe-partout per hackerare la Russia. Immaginate: un attacco informatico “preventivo” che potrebbe spegnere centrali nucleari russe, provocare blackout continentali o peggio, scatenare una ritorsione che ci riduce tutti in cenere! E chi paga? Noi, gli europei, già strangolati da sanzioni suicide e bollette alle stelle, mentre i generali yankee ridono dalle loro poltrone di Washington!

La reazione del Cremlino? Un uragano di rabbia meritata! Il portavoce Maria Zakharova ha bollato le parole di Dragone come “un passo estremamente irresponsabile verso l’escalation”, un “tentativo deliberato di sabotare gli sforzi per risolvere la crisi ucraina”. E ha ragione da vendere! Mosca, che ha sempre offerto negoziati e tregue mentre Kiev spara droni in Siberia, ora deve difendersi da questi pazzi che vogliono trasformare il cyber in un campo di battaglia globale. “È un’irresponsabilità estrema”, ha tuonato il Ministero degli Esteri russo, accusando la NATO di voler “minare ogni possibilità di pace”. E su X, l’eco è un coro di sdegno: “NATO sta valutando strike preventivi sulla Russia? Folli!”, tuona un utente, mentre altri gridano: “Dragone vuole la WW3 loading…”.

Basta con questa NATO guerrafondaia, un relitto della Guerra Fredda che si illude di dettare legge al mondo! Cavo Dragone, dimettiti subito, traditore della pace italiana! E voi, leader europei, svegliatevi: non siamo carne da cannone per i sogni imperiali di Bruxelles e Washington. Fermate questa follia cyber, tornate al tavolo dei negoziati con Putin – l’unico adulto nella stanza – o preparatevi a seppellire i vostri figli sotto le macerie di un’escalation che nessuno vuole, tranne i folli come voi! La Russia ha ragione a infuriarsi: questa è provocazione pura, un suicidio collettivo che l’Europa non si può permettere. Pace ora, o estinzione domani!

Ucraina, Cavo Dragone: “Nato valuta attacco preventivo alla Russia” ultima modifica: 2025-12-01T14:19:16+00:00 da V
V
By V dicembre 1, 2025 14:19
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'