Maranza: chi lavora è un cretino, meglio fare le rapine
Related Articles
# Dritto e Rovescio, lo Schiaffo dei Maranza: “Rapinare è intelligente, lavorare è da cretini”. Capezzone li annienta: Basta con la Seconda Generazione che Odia l’Italia
VERIFICA NOTIZIA
**Roma, 5 dicembre 2025** – Ieri sera a *Dritto e Rovescio* è andato in onda il manifesto definitivo della seconda generazione fallita: “Il crimine è l’unico modo per mettere insieme il pranzo con la cena”. Parole di un portavoce dei maranza, detto senza vergogna davanti alle telecamere di Rete4. Traduzione: chi si alza alle sei per lavorare è un idiota, chi rapina con il coltello è un genio.
Daniele Capezzone non ci ha visto più e li ha travolti: «Tu stai dicendo che è cretino chi studia o si spacca la schiena per portare a casa uno stipendio onesto. Ma siamo tutti matti?». Applausi in studio, silenzio imbarazzato tra i maranza. Perché è esattamente questo il punto: non hanno fame, hanno arroganza. Vogliono tutto senza dare niente, e odiano chi invece rispetta le regole.
Questi non sono “ragazzi di periferia”. Sono i figli di un’immigrazione di massa senza criteri: genitori arrivati negli anni ’90 e 2000, spesso senza qualifica, parcheggiati nei ghetti con i nostri sussidi. I figli sono cresciuti con la PlayStation pagata dallo Stato e l’idea che l’Italia debba loro qualcosa. Risultato: bande che controllano San Siro, Quarto Oggiaro, Corvetto; rapine filmate su TikTok, fughe in scooter contromano, coltelli in bella vista. A Milano nel 2024 il 65% delle rapine di strada ha la loro firma.
E quando uno di loro muore scappando dalla polizia, come Ramy, la colpa è dei Carabinieri. Quando finiscono in galera, come Don Alì, diventano martiri da liberare. La sinistra balbetta, i giudici indagano le divise, i maranza ridono.
Capezzone ha ragione: se vuoi mangiare, ti alzi presto. Se invece scegli il coltello, non sei intelligente, sei un parassita. E i parassiti si tolgono di mezzo.
Revoca della cittadinanza per chi delinque, anche se nato qui. Espulsione verso il Paese dei genitori, senza se e senza ma. E soprattutto: abrogazione ricongiungimenti familiari e ritorno allo ius sanguinis.
L’Italia non è terra di conquista. È la casa di chi si alza presto, non di chi rapina per sport.
I maranza hanno dichiarato guerra agli italiani onesti.
Noi abbiamo il dovere di vincerla.



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment