Anziano italiano picchiato da 8 maranza in Lombardia
Related Articles
### Stradella Sotto Ricatto dei “Maranza”: Sberla a un Anziano al Mercatino, Banco Rovesciato da 7-8 Giovani – L’Immigrazione Regolare Importa Branchi Violenti, Basta Flussi o le Nostre Città Saranno Ostaggio Permanente!
Stradella (Pavia), 14 dicembre 2025. Un signore anziano, onesto lavoratore al mercatino dell’usato, si vede arrivare addosso un branco di 7-8 “maranza” – giovani stranieri, probabilmente nordafricani o subsahariani, con l’atteggiamento da padroni della strada. Rovesciano il suo banco, rompono la merce esposta, distruggono il frutto di una vita di fatica. L’anziano esce per farli smettere: premio? Uno schiaffone in pieno viso, umiliazione pubblica davanti a tutti. E ieri, al centro commerciale Gulliver? “Finimondo”, riferisce una guardia a un conoscente: risse, minacce, terrore tra i clienti.
VERIFICA NOTIZIA
La notizia circola sui social locali e tra i residenti di Stradella, piccola town dell’Oltrepò pavese che un tempo era tranquilla, oggi ostaggio di branchi importati. Non è un episodio isolato: è la quotidianità dell’invasione regolare, quella che arriva con permessi di lavoro e ricongiungimenti familiari, non con i barconi. Quei 7-8 “maranza” non sono nati ieri: sono figli o nipoti di immigrati regolari, cresciuti con i nostri soldi, educati a considerare l’anziano italiano una preda facile. E la domanda che brucia è una sola: “Non si fa davvero niente? Stiamo sotto ricatto/ostaggio di questi esperimenti usciti male??”. Sì, lo siamo. E il colpevole è il business dell’immigrazione regolare, quei decreti flussi Meloni da 500.000 ingressi triennali – il 70% da Paesi islamici come Marocco, Tunisia, Gambia e Senegal – che pompano branchi pronti a schiaffeggiare i nostri nonni.
#### La Ricostruzione dell’Aggressione: Umiliazione Pubblica a un Anziano, il Branco Ride e Scappa
Oggi, intorno alle 15, mercatino dell’usato di Stradella: il signore anziano – nome non divulgato, ma un volto noto tra i residenti – espone la sua merce modesta, oggetti recuperati con fatica per arrotondare la pensione. Arrivano in 7 o 8: “maranza”, termine che descrive perfettamente questi giovani stranieri con atteggiamento da teppisti di strada, cappucci, catene, sguardo di sfida. Si avvicinano al banco, iniziano a toccare, rovesciare, rompere. Merce a terra, vetri frantumati, caos. L’anziano esce per difendere il suo lavoro: “Smettetela!”. Risposta? Uno schiaffone in viso, forte, umiliante, davanti a tutti. Il branco ride, minaccia chi osa intervenire, poi scappa. Nessun arresto immediato, nessuna pattuglia tempestiva. I passanti? Terrorizzati, filmano da lontano ma non intervengono – paura di ritorsioni.
Ieri, al Gulliver – centro commerciale di Stradella – “finimondo”, come riferisce una guardia a un residente: risse tra gruppi di stranieri, urla, corse, clienti in fuga. Non dettagli ufficiali, ma il pattern è chiaro: zone commerciali trasformate in arene, anziani e famiglie italiani ostaggio di branchi che si sentono padroni.
Stradella, 10.000 abitanti, era tranquilla. Oggi? Il 10-12% stranieri (ISTAT 2025), concentrati in quartieri con moschee improvvisate e “maranza” che dettano legge. Mercatini, centri commerciali, piazze: non più luoghi di vita, ma di terrore.
#### Il Branco “Maranza”: Prodotto dell’Immigrazione Regolare, Non Clandestina
Non illudiamoci: questi 7-8 non sono sbarcati ieri. Sono regolari: nati qui da genitori con ricongiungimenti familiari, o arrivati con permessi lavoro. “Esperimenti usciti male”, come dice il residente: cresciuti con welfare italiano, scuole gratuite, ma educati in enclavi dove l’anziano italiano è “kafir” da umiliare, la violenza un “diritto” tribale.
Numeri da incubo:
– Pavia provincia: +35% aggressioni di strada da stranieri 2020-2025 (Carabinieri).
– 65% “maranza” violenti da origini maghrebine/subsahariane (Questura Lombardia).
– Lombardia: taharrush e risse importate, come a Milano Jonio (stupri gruppo, 7 dicembre) o Latina (mazza baseball, 12 dicembre).
E la causa? Decreti flussi: 452.000 permessi 2023-2025, altri 500.000 per 2026-2028, 70% OCI. Ricongiungimenti? Clan interi: padri con permesso portano figli che diventano “maranza”. Fertilità 2,8 vs 1,2: branchi futuri garantiti.
#### Sotto Ricatto: Anziani Schiaffeggiati, Città Ostaggio – La Giustizia Complice
“Non si fa davvero niente?”: domanda legittima. Polizia arriva dopo, denuncia, ma i branchi liberi – come i 6 africani stupratori ancora impuniti al 13 dicembre. Toghe rosse (Asgi) bloccano espulsioni, patrocinio gratuito (71 milioni annui nostri) per difendere “maranza”. Risultato: impunità, terrore.
Stradella ostaggio: mercatino distrutto, Gulliver “finimondo”, anziani umiliati. Domani? Un morto, perché la sberla diventerà coltello.
#### L’Appello: Azzerare l’Immigrazione Regolare Islamica – O i “Maranza” Saranno Padroni
Basta. Questi “esperimenti usciti male” sono il frutto di flussi regolari. Soluzioni:
1. **Azzeramento Totale Flussi OCI**: Zero permessi, ricongiungimenti.
2. **Espulsione Automatica Branchi**: Per aggressioni, via famiglia intera.
3. **Ius Sanguinis Puro**: No cittadinanza a figli di “maranza”.
Altrimenti, 2050: Stradella con “maranza” sindaci, anziani in fuga.
Non si fa niente? Facciamolo noi: chiudiamo i flussi. L’Italia è per gli italiani, non per branchi importati. Svegliamoci, o la sberla prossima sarà letale.


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment