Dopo 20 Giorni i 6 Africani Stupratori di Roma e Giugliano Ancora Liberi
Related Articles
Ricordate gli stupri di gruppo di Roma e Giugliano? I 6 responsabili sono ancora liberi dopo oltre 20 giorni. Nel frattempo altre decine di violenze commesse dai migranti.
### Scandalo Assoluto: Dopo 20 Giorni i 6 Africani Stupratori di Roma e Giugliano Ancora Liberi – E Ora Sono Passati Quasi 20 Giorni di Impunità Totale!
**Italia, 25 dicembre 2025** – Sono passati **quasi 20 giorni** dagli stupri choc a Roma e Giugliano, commessi da **6 africani**, e questi mostri sono **ancora a piede libero**. A Roma, una 23enne violentata da tre nordafricani all’uscita della metro Jonio: bloccata, trascinata nel buio, abusata a turno come un oggetto. A Giugliano, una 28enne sequestrata in parcheggio, portata in campagna e stuprata da altri tre stranieri. Sei predatori africani in totale, e nessuno in carcere. Venti giorni di vergogna assoluta, mentre le vittime italiane portano ferite nell’anima per sempre.
**Venti giorni! Venti fottuti giorni!** E la giustizia italiana? Dorme, o peggio, protegge i violentatori importati. Indagini “in corso”, telecamere, testimonianze – ma i sei camminano liberi, ridono, probabilmente già a caccia di nuove prede italiane. Questa non è lentezza: è **complicità con la barbarie**. Africani che vedono le nostre donne come carne da stuprare in branco, culture retrograde dove la violenza sessuale di gruppo è “tradizione” – e l’Italia li lascia liberi per settimane!
VERIFICA NOTIZIA
**Indignazione che brucia!** Quasi 20 giorni per stupri di gruppo, e niente manette. Le vittime italiane distrutte, famiglie spezzate, Natale rovinato – e i sei africani? Libero passeggio. La sinistra tace, i buonisti balbettano di “integrazione” – ma è tradimento. Quante altre italiane dovranno essere violentate, umiliate, distrutte prima che qualcuno agisca?
**La seconda generazione e l’immigrazione selvaggia producono solo stupratori impuniti!** Non “disperati”: sono predatori magrebini/subsahariani che arrivano per delinquere, stuprare, distruggere. Roma metro, Giugliano parcheggio: le nostre città terre di nessuno per branchi importati. Venti giorni di libertà per chi ha abusato di due donne: messaggio devastante – l’Italia protegge i carnefici stranieri.
**Basta, basta, basta!** Espulsione immediata per i 6 africani, ricerca internazionale con Interpol, rimpatrio coatto delle famiglie. Tolleranza zero per stupratori importati: carcere a vita o espulsione eterna. Chi li protegge è complice.
Natale 2025 con 6 africani liberi dopo stupri di gruppo: questa è l’Italia venduta al multiculturalismo suicida. **Confini chiusi ora, rimpatri di massa, Italia agli italiani.** Prima che i 20 giorni diventino 30, e un’altra italiana paghi con la vita. Svegliamoci o affonderemo: le nostre donne non sono sacrifici per l’accoglienza cieca!
(Fonti: VoxNews originale, aggiornamenti cronaca Roma/Giugliano – 25 dicembre 2025: ancora nessun arresto)



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment