Gesù Bambino Decapitato in Chiesa la Notte di Natale

V
By V dicembre 26, 2025 12:09

Gesù Bambino Decapitato in Chiesa la Notte di Natale

### Edimburgo: Gesù Bambino Decapitato in Chiesa, Reliquie Profanate e Sangue Versato – L’Odio Anticristiano che Dilaga in Europa, e l’Italia Non è Immune

**26 Dicembre 2025** – Il cuore del Natale cristiano è stato colpito con violenza brutale nella storica chiesa di **St Patrick** a Edimburgo, Scozia. Poco prima della messa di mezzanotte della Vigilia, vandali hanno **decapitato la statua del Gesù Bambino** posta sull’altare, profanato le reliquie nella Cappella della Madonna, violato il presepe e **versato sangue** nel santuario, nella cappella laterale e nella navata centrale. Un atto di **odio satanico e anticristiano**, compiuto con freddezza in una delle chiese più antiche e simboliche della Città Vecchia, pilastro dell’identità cattolica scozzese.

La polizia indaga, analizzando le telecamere di sorveglianza, ma i responsabili restano ignoti. La comunità è sconvolta: preghiere di riparazione e benedizioni dopo la pulizia, mentre sui social monta la rabbia per il silenzio del premier laburista Keir Starmer – “Se fosse stata un’altra religione, avremmo avuto milioni in finanziamenti”, tuonano i commenti.

VERIFICA NOTIZIA


Questo non è un episodio isolato: è l’ennesimo **attacco d’odio contro il cristianesimo** in Europa, dove vandalismi, profanazioni e decapitazioni di statue religiose sono all’ordine del giorno, con picchi durante Pasqua e Natale. L’Europa laica e multiculturalista sta pagando il prezzo della sua **sottomissione culturale**, importando masse da culture intrise di intolleranza religiosa.

E l’Italia? Siamo sulla stessa strada, con un’**onda di profanazioni** che colpisce presepi e simboli natalizi proprio in questi giorni: Gesù Bambino **rubato** dal presepe a Busto Arsizio la notte di Natale, statuine decapitate in passato a Magenta e Bareggio, presepi devastati a Carnago (con bottiglia di gin nella mangiatoia), Como, Invorio, Senigallia, Sora e Vicenza. Non “ragazzate”: è **disprezzo calcolato** verso le nostre radici, spesso da maranza o individui influenzati da ideologie ostili al cristianesimo.

Il parallelo è lampante: come in Scozia, anche da noi l’**immigrazione islamica regolare** – ricongiungimenti familiari, decreti flussi, permessi facili – porta pericoli che esplodono in odio anticristiano. Quanti profanatori camminano tra noi, cresciuti in enclavi parallele dove il Natale è visto come “haram”? L’Europa intera sta diventando ostile ai suoi valori fondanti.

Basta buonismo suicida! Azzeriamo l’immigrazione da paesi islamici, espelliamo i radicalizzati, difendiamo le nostre chiese e tradizioni con leggi severe. Il cristianesimo ha forgiato l’Europa e l’Italia: non lasciamo che ce lo decapitino. Reagiamo, prima che sangue versato e statue mutilate diventino la norma anche qui!

Gesù Bambino Decapitato in Chiesa la Notte di Natale ultima modifica: 2025-12-26T12:09:12+00:00 da V
V
By V dicembre 26, 2025 12:09
Write a comment

1 Comment

  1. Kurly dicembre 26, 12:23

    Ohi ohi, non ci sono più gli Hooligans di una volta 😖 tanto x essere caritatevoli 😆

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'