Migrante: “Ma quanto siete patetici voi italiani a farvi dominare da noi arabi?”
Related Articles
Dedicato a tutti gli antirazzisti in ascolto
Il ragazzo del video che vi percula è egiziano. pic.twitter.com/f0GyxaQq5s
— Francesca Totolo (@fratotolo2) December 27, 2025
### “Ma Quanto Sono Patetici Questi Italiani?”: Il Video Choc dell’Egiziano che Prende in Giro gli “Antirazzisti” – La Realtà della Sostituzione Etnica in Faccia
**Un giovane egiziano, probabilmente di seconda generazione, si sdraia sul divano e deride apertamente gli italiani antirazzisti: “Ma quanto sono patetici?”. Un video che smaschera l’ipocrisia del buonismo e conferma: gli immigrati ci disprezzano mentre noi li accogliamo a braccia aperte**
Il video diffuso da Francesca Totolo è una perla di verità crudele: un ragazzo egiziano, con accento italiano ma origini evidenti, si rivolge direttamente alla camera con un ghigno beffardo. “Dedicato a tutti gli antirazzisti in ascolto”, commenta Totolo. E ha ragione: il giovane prende in giro proprio loro – i buonisti che piangono razzismo a ogni critica all’immigrazione – chiamandoli “patetici” per la loro ingenuità.
“Ma quanto sono patetici questi italiani?”, dice con disprezzo, sdraiato comodo sul divano in una casa italiana, probabilmente pagata con welfare o lavoro nero. Un messaggio chiaro: ci vedono deboli, ingenui, pronti a sottometterci per paura di essere chiamati razzisti. E mentre lui ride, noi paghiamo il conto.
**L’arroganza della seconda generazione: ci odiano e ci sfruttano**
Questo egiziano non è un caso isolato: è il volto tipico delle seconde generazioni immigrate. Cresciuto in Italia con scuole gratuite, sanità, bonus – tutto a carico degli italiani – ora ci deride apertamente. Non gratitudine, non integrazione: solo disprezzo per chi li ha accolti.
Ricordate **Carlos Martens Bilongo** in Francia: “Siamo più intelligenti dei francesi, facciamo più figli e presto prenderemo il potere”. O **Karima Moual** in Italia: “Quell’appuntamento arriverà”. O **Oiza Obasuyi**: “Troppa bianchezza”. Lo stesso copione: superiorità dichiarata, conquista demografica, derisione per i nativi “patetici” che si lasciano sostituire.
In Italia: maranza che devastano città, reati al 60% commessi da stranieri, quartieri colonizzati. E quando qualcuno denuncia, ecco il video: un egiziano che ci chiama patetici per il nostro antirazzismo suicida.
**Gli antirazzisti: utili idioti della sostituzione etnica**
Il video è dedicato a loro: sinistra woke, ONG, vescovi “accoglienti”, politici globalisti. Quelli che urlano “razzista” a chi vuole controlli, ma tacciono quando immigrati ci insultano, violentano, sostituiscono.
Questo egiziano li prende in giro perché sa: il loro buonismo è la nostra debolezza. Ci fanno sentire in colpa per difendere il nostro Paese, mentre loro ridono sul divano.
**Basta patetismi: remigrazione o sottomissione**
Il video è una sveglia brutale: gli immigrati non ci rispettano, ci vedono deboli. Continuiamo con decreti flussi (175.000 nel 2025), ricongiungimenti, naturalizzazioni record (217.000 nel 2024)? Allora sì, saremo patetici – e minoranza.
Soluzione: azzerare immigrazione non europea, remigrazione per non integrati e delinquenti, priorità assoluta a italiani (natalità, sicurezza, risorse).
Grazie all’egiziano per la sincerità: ci ha chiamati patetici. Dimostriamogli il contrario: Italia agli italiani, o rideranno per sempre alle nostre spalle.
Svegliamoci: non più patetici, ma padroni in casa nostra!



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment