“Ci hanno detto di denunciare e sarebbe stato espulso. Invece è già libero”.

V
By V dicembre 27, 2025 22:16

“Ci hanno detto di denunciare e sarebbe stato espulso. Invece è già libero”.

Su questa notizia:

Rapinatore seriale di ragazzini liberato dal solito magistrato

### “Mio Figlio di 15 Anni Rapinato Due Volte: E il Maranza Marocchino Dopo Tre Giorni è Tornato a Casa” – La Giustizia Italiana Perdona i Predatori di Seconda Generazione!

**Bergamo, 28 dicembre 2025** – “Mio figlio a 15 anni già rapinato due volte. E il maranza che l’ha aggredito dopo tre giorni è tornato a casa”. Parole di un padre bergamasco, straziato e indignato, in un’intervista a L’Eco di Bergamo. Il figlio, studente, aggredito e derubato in stazione da Omar Machat, **19enne marocchino** di Almenno San Salvatore. Rapina violenta: telefono, soldi, minaccia. Il padre denuncia: “Ci hanno detto di denunciare e sarebbe stato espulso. Invece l’ha passata liscia”. Il gip concede domiciliari – “misura proporzionata” – nonostante 4 denunce in 5 mesi, 9 fogli di via violati, rischio reiterazione ammesso.

VERIFICA NOTIZIA


**Indignazione che brucia!** Un padre che non può mandare il figlio a scuola senza paura, mentre il maranza marocchino – predatore seriale – torna a casa dopo tre giorni di fermo. “Tanta fatica per fargliele passare lisce”: denuncia, testimonianze, coraggio del ragazzo che si rialza e fugge – e il risultato? Domiciliari per chi ha terrorizzato un 15enne italiano. Il padre: “Ci hanno illuso con l’espulsione, invece niente”.

**La seconda generazione marocchina è una minaccia quotidiana!** Omar Machat, 19enne cresciuto in Italia, con fogli di via ignorati come carta straccia, rapina ragazzini italiani in stazione: non “disagiato”, è criminale professionista importato. Due rapine in poche ore, violenza seriale – e la giustizia? “Spregiudicato” sì, ma a casa con braccialetto o senza. Il padre della vittima: “Mio figlio ha paura ad andare a scuola”. Questa è la Bergamo multiculturale: maranza liberi, italiani terrorizzati.

**Scandalo che grida vendetta!** “Ci hanno detto di denunciare e sarebbe stato espulso”: promessa tradita. Nove fogli di via violati, rapine su minorenni – e domiciliari. Messaggio devastante: delinquere paga, se sei marocchino di seconda generazione. Il pm chiede carcere, il giudice dice no: chi protegge i nostri figli?

**Basta con questa giustizia al contrario!** Espulsione immediata per maranza marocchini violenti, rimpatrio coatto delle famiglie, carcere vero senza domiciliari premio. Tolleranza zero per chi rapina i nostri ragazzini.

Bergamo in ostaggio: un 15enne rapinato due volte dallo stesso marocchino, padre che denuncia l’impunità. **Confini chiusi, rimpatri di massa, Italia agli italiani.** Prima che la prossima rapina non finisca con un telefono rubato, ma peggio. Svegliamoci: i nostri figli non meritano “chance” per chi li terrorizza!

(Fonti: L’Eco di Bergamo, intervista padre vittima – 28 dicembre 2025)

“Ci hanno detto di denunciare e sarebbe stato espulso. Invece è già libero”. ultima modifica: 2025-12-27T22:16:17+00:00 da V
V
By V dicembre 27, 2025 22:16
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'