UE e immigrati finanziano i terroristi islamici che poi ci sgozzano
Related Articles
### Il Fiume di Soldi Europei che Finanzia Hamas: La Finta Solidarietà delle ONG Tradisce l’Occidente
Mentre l’Europa piange lacrime di coccodrillo per le vittime del terrorismo islamico, continua a pompare milioni di euro in tasche che puzzano di Hamas. L’articolo de Il Giornale del 28 dicembre 2025 rivela l’ennesimo scandalo: un “fiume di fondi UE” destinato a ONG palestinesi e internazionali, che in realtà finisce per ingrassare il gruppo terroristico che ha massacrato israeliani il 7 ottobre 2023 e continua a minacciare l’Occidente. Sotto la maschera della “solidarietà umanitaria”, Bruxelles eroga risorse a strutture controllate da Hamas, permettendo una triangolazione criminale che trasforma i nostri soldi in armi e propaganda jihadista.
Il rapporto di NGO Monitor è devastante: Hamas controlla coercitivamente le ONG a Gaza attraverso un “sistema del garante”, richiedendo collegamenti diretti con il suo apparato di sicurezza. Il Ministero dello Sviluppo Sociale di Gaza (MoSD) è nelle mani del terrorismo dal 2019, con figure come Ghazi Hamad – sanzionato dagli USA – al comando. Eppure, l’UE ha stanziato 13,5 milioni di euro ad agosto 2024 per sussidi sociali, più 2 milioni dalla Spagna, sapendo che questi soldi passano per canali dominati da Hamas. E non dimentichiamo i milioni versati all’Università Islamica di Gaza tramite Erasmus+ e Horizon 2020, interrotti solo dopo l’orrore del 7 ottobre.
In Italia, lo scandalo è ancora più vicino: reti di “finte associazioni di beneficenza” hanno deviato oltre 7 milioni di euro direttamente ad Hamas, culminando con l’arresto di Mohammad Hannoun e complici. Queste ONG operano in Europa, spesso con sedi in Francia o Italia, fingendo di aiutare il “popolo palestinese” mentre finanziano il terrore. È la stessa ipocrisia che vediamo con le ONG “salvatrici” nel Mediterraneo: raccolgono fondi per “diritti umani” ma sostengono indirettamente reti islamiste.
Il ministro francese Benjamin Haddad ha scritto alla Commissione UE denunciando l'”inaccettabile” rischio che fondi europei finiscano influenzati da Hamas. Giusta denuncia, ma tardiva e ipocrita: dal 2020 Hamas controlla queste strutture, e Bruxelles ha continuato a erogare senza controlli adeguati. Questa non è ingenuità: è complicità volontaria di un’Europa che odia se stessa, pronta a finanziare chi vuole distruggerla pur di apparire “solidale”.
E qui arriva il nodo cruciale: questi fondi non arrivano dal nulla. Sono soldi dei contribuenti europei, italiani inclusi, deviati verso contesti islamici radicali mentre i nostri cittadini soffrono crisi economica, denatalità e insicurezza. Perché finanziare Gaza controllata da Hamas quando le nostre città sono invase da immigrati provenienti dagli stessi ambienti culturali che producono terrorismo?
Questa “finta solidarietà” è parte della stessa guerra demografica e culturale che l’Occidente sta perdendo. Le ONG filo-palestinesi, spesso legate a reti islamiste, operano in Europa mentre milioni di musulmani entrano legalmente o illegalmente, portando valori incompatibili e rischi di radicalizzazione. I nostri soldi finanziano moschee, associazioni e “aiuti” che rafforzano l’islam politico, mentre arrestiamo terroristi con una mano e li importiamo con l’altra.
VERIFICA NOTIZIA
Basta con questa follia suicida. L’UE deve bloccare immediatamente ogni finanziamento a ONG e strutture palestinesi legate ad Hamas o sospette di triangolazione. Ma non basta: serve un azzeramento totale dei fondi verso contesti islamici radicali, inclusi programmi umanitari che finiscono in mani sbagliate.
In Italia, il governo Meloni deve andare oltre gli arresti spot: indagare e chiudere tutte le associazioni sospette sul territorio nazionale, bloccare i trasferimenti di denaro verso Gaza e Cisgiordania. E, soprattutto, fermare l’immigrazione regolare da Paesi islamici che alimenta queste reti.
Signori d’Europa e d’Italia: i vostri soldi stanno finanziando il nemico. Questa non è solidarietà: è tradimento. Azzerate ogni flusso finanziario e migratorio verso l’islam radicale, o sarete complici del prossimo attacco. L’Occidente deve scegliere: sopravvivere o suicidarsi con la “finta umanità”. Il tempo è scaduto.
L’Italia e l’Europa agli europei: fermate questo fiume di denaro al terrore, o preparatevi a un futuro di cupole d’oro jihadiste sulle nostre rovine.



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment