Orrore sul Treno: Immigrato Cingalese Molesta Minorenne

V
By V dicembre 31, 2025 23:21

Orrore sul Treno: Immigrato Cingalese Molesta Minorenne

### Orrore sul Treno: Immigrato Cingalese Molesta Minorenne con Atti Osceni – Basta con Questa Invasione Sessuale!

L’Italia è diventata un paradiso per pervertiti stranieri che prendono di mira le nostre ragazzine. L’ennesimo episodio schifoso arriva da Pavia: il 22 dicembre scorso, su un treno regionale Milano-Pavia, un 50enne cittadino dello Sri Lanka, regolarmente residente in zona, si è seduto di fronte a una ragazza italiana di soli 16 anni e ha iniziato a masturbarsi guardandola negli occhi, compiendo atti di autoerotismo senza alcun pudore.

La povera minorenne, terrorizzata e in visibile stato di shock, è stata salvata solo dall’intervento coraggioso di altri passeggeri italiani, che si sono frapposti formando un cordone protettivo e hanno allertato il capotreno. La Polizia Ferroviaria è intervenuta, ma cosa hanno fatto? Una semplice denuncia a piede libero! Nessun arresto, nessuna misura cautelare. L’immigrato singalese, senza precedenti per reati sessuali (per ora), è libero di girare, magari pronto a colpire di nuovo.

VERIFICA NOTIZIA


E i media mainstream? Silenzio tombale sulla nazionalità dell’orco, come al solito. Parlano di “50enne” generico, censurando il fatto che si tratta di un immigrato extraeuropeo. Ma la verità è una sola: questi individui portano con sé culture arretrate dove le donne sono considerate oggetti, e una volta qui, scaricano i loro istinti primitivi sulle nostre figlie, sorelle, nipoti.

Non è un caso isolato: i treni italiani sono diventati terreno di caccia per molestatori stranieri. Ricordate l’ivoriano che mostrava foto del pene a una ragazza? O il gambiano irregolare che aggredisce donne a caso? O l’egiziano arrestato per violenza sessuale su un convoglio? Le statistiche urlano: gli stranieri commettono una quota sproporzionata di reati sessuali, soprattutto contro minorenni. Bande di nordafricani, subsahariani, asiatici che vedono nelle nostre ragazzine una preda facile, in un Paese che li accoglie a braccia aperte, gli dà permessi di soggiorno e li lascia liberi anche dopo denunce.

La colpa è dell’immigrazione massiccia e incontrollata, voluta dalla sinistra buonista che importa masse di maschi adulti da paesi con zero rispetto per le donne. “Regolari” sulla carta, ma barbari dentro. Regolarmente residenti, ma irregolarmente pericolosi. E mentre le nostre ragazze non possono più viaggiare tranquille su un treno, questi signori godono di impunità: denunce a piede libero, processi lenti, espulsioni mai eseguite.

Basta! Le nostre minorenni meritano di crescere in sicurezza, non di essere esposte a pervertiti importati. Chiudiamo i confini, revocare permessi a chi delinque, espulsioni immediate per ogni straniero che commette reati sessuali – anche se “regolare”. Rimpatri forzati per tutti i molestatori extraeuropei. L’Italia non è un bordello multiculturale: è la casa degli italiani, e va protetta dalle bestie che abbiamo stupidamente accolto.

Se non fermiamo questa invasione, le nostre figlie non saranno più al sicuro nemmeno su un treno di giorno. Svegliamoci: tolleranza zero per chi violenta l’innocenza delle nostre ragazzine. Fuori gli orchi stranieri!

Orrore sul Treno: Immigrato Cingalese Molesta Minorenne ultima modifica: 2025-12-31T23:21:07+00:00 da V
V
By V dicembre 31, 2025 23:21
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'