Italia in Emergenza: Immigrati Uccidono, Rapinano e Accoltellano

V
By V gennaio 7, 2026 23:53

Italia in Emergenza: Immigrati Uccidono, Rapinano e Accoltellano

# Italia in Emergenza: Immigrati Uccidono, Rapinano e Accoltellano da Nord a Sud – Basta con l’Invasione che Porta Assassini e Degrado!

L’Italia è un Paese in balia dell’immigrazione incontrollata: negli ultimi giorni, da Genova a Milano a Bologna, immigrati e loro figli di seconda generazione – i famigerati “maranza” – hanno seminato morte, violenza e terrore, uccidendo lavoratori innocenti, accoltellando giovani per rapina, sfregiando volti con cocci di bottiglia e rapinando negozi e passanti. Un’emergenza nazionale che grida vendetta: questi predatori importati approfittano di un sistema buonista che li protegge, mentre italiani pagano con sangue il prezzo del multiculturalismo fallito. E la sinistra? Continua a minimizzare, come quel giudice belga che “educa” uno stupratore ghanese perché “non conosce norme occidentali” – parallelo con avvocati italiani che giustificano violenze come “ignoranza culturale”. Ma in Europa non si può stuprare, rapinare o uccidere – o sì, se sei immigrato africano?

A Genova, caos nel centro storico: un immigrato rapina un turista in via San Lorenzo, un altro viene sfregiato da 5 “maranza” con cocci di bottiglia a De Ferrari – volto mutilato per sempre in una piazza iconica, mentre un terzo delinquente assalta 4 negozi in via XX Settembre, portando via incassi con minacce. Branchi di seconda generazione, spesso nordafricani, impongono la legge della giungla, trasformando la Superba in zona di guerra – turisti terrorizzati, commercio in ginocchio.

A Milano, l’orrore continua: un immigrato accoltella un poliziotto davanti al collega, che deve sparare per salvarsi – il nordafricano finisce neutralizzato, ma quante vite a rischio? Un altro immigrato accoltella un 15enne all’occhio per rapina, mutilandolo per un giubbotto – vittima in codice rosso, aggressore in fuga. Città degradata da orde importate che sfogano violenza gratuita.

A Bologna, il culmine: un immigrato accoltella alle spalle un capotreno innocente nel parcheggio della stazione, uccidendolo senza motivo – un lavoratore italiano ammazzato da un fantasma straniero con precedenti, libero di girare nonostante espulsioni.

VERIFICA NOTIZIA


E la settimana scorsa? Una 19enne strangolata da un peruviano espulso ma rientrato illegalmente – serial stupratore libero per certificati farlocchi.

Questi non sono “casi isolati”: sono il frutto marcio dell’immigrazione da Africa, Sudamerica e oltre, che porta assassini, rapinatori e teppisti di seconda generazione a imporre terrore. Come quel ghanese in Belgio “perdonato” perché “non sa” che violentare è reato – o avvocati italiani che giustificano stupri come “cultura diversa”. In Europa, le norme sono chiare: non si uccide, non si stupra, non si rapina – ma per immigrati africani si fa eccezione?

Basta! L’emergenza immigrati dilaga: nordafricani che accoltellano, peruviani che strangolano, maranza che sfregiano – quando finirà l’invasione? Espulsioni immediate, blocco navale, stop a seconde generazioni automatiche. L’Italia agli italiani – o continueremo a contare morti mentre assassini importati ridono impuniti!

Italia in Emergenza: Immigrati Uccidono, Rapinano e Accoltellano ultima modifica: 2026-01-07T23:53:31+00:00 da V
V
By V gennaio 7, 2026 23:53
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'