Africano frusta passanti e sfascia bus: aveva un ‘avviso orale’

V
By V gennaio 8, 2026 20:12

Africano frusta passanti e sfascia bus: aveva un ‘avviso orale’

Uno Stato serio non ti ‘avvisa’ ti rimanda a casa al primo reato.

# Brescia: Ennesimo Schifo da Immigrato Egiziano 21enne – Picchia Passanti con Cintura, Distrugge Vetro di Autobus: Precedenti per Rapina e Violenza Sessuale, Libero di Terrorizzare Italiani!

Brescia è diventata una giungla infestata da delinquenti importati dall’immigrazione selvaggia, e l’ennesimo orrore arriva da un 21enne egiziano che si scatena come una bestia in via Francesco Nullo, lo scorso dicembre: armato di cintura, aggredisce passanti innocenti colpendoli ripetutamente, spacca il parabrezza di un autobus pubblico e semina panico tra i cittadini. Questo rifiuto umano, già con un elenco criminale da far rabbrividire – rapina aggravata, furto, danneggiamento, violazioni delle leggi sull’immigrazione e interruzione di pubblico servizio – viene finalmente arrestato dalla Squadra Volante dopo settimane di latitanza, durante le quali ha persino molestato pazienti in ospedale. Ma attenzione: ordinanza di custodia cautelare in carcere a Canton Mombello, con espulsione solo “dopo aver scontato la pena” – un’altra vergogna che tiene in Italia questi predatori a spese nostre, pronti a uscire e ricominciare!

Immaginate la scena: un egiziano giovane, arrivato chissà come nel nostro Paese, si aggira per le strade di Brescia con la cintura in mano come una frusta medievale, colpisce alla cieca passanti che non gli hanno fatto nulla, distrugge vetri di autobus pubblici – un atto di pura barbarie che grida l’incompatibilità culturale di questi elementi importati dal Nord Africa. Non contento, si nasconde per settimane, molestando persino negli ospedali – sale d’attesa trasformate in zone di terrore da un individuo che tratta l’Italia come il suo personale campo di sfogo violento. I carabinieri lo bloccano grazie a segnalazioni sanitarie, ma quante vittime ha fatto nel frattempo? Quanti italiani hanno dovuto chinare la testa per paura di questi branchi solitari o organizzati che infestano le nostre città?

E i precedenti? Un catalogo dell’orrore: rapina aggravata – spesso con violenza che sfiora lo stupro in contesti simili –, furto, danneggiamenti ripetuti, resistenza alle forze dell’ordine. Eppure, questo egiziano era libero di girare, protetto da un sistema marcio di giudici buonisti, avvocati complici e politiche migratorie suicide che lo hanno lasciato impunito per anni. Riceve persino un avviso orale dal Questore Paolo Sartori – una pacca sulla spalla invece di un calcio fuori dal Paese! Ora marcisce in carcere, ma solo temporaneamente: espulsione rimandata a “pena scontata”, anni di mantenimento a carico dei contribuenti italiani per un delinquente che ci odia e ci attacca.

Questo non è un caso isolato: è il pattern ricorrente dell’immigrazione egiziana e nordafricana – giovani maschi che arrivano, rifiutano ogni regola, accumulano reati violenti e restano qui a parassitare e terrorizzare. Brescia, come Milano, Genova, Bologna, affoga in questo degrado: accoltellamenti, rapine, aggressioni gratuite – tutto importato da culture tribali che vedono gli italiani come prede deboli. La sinistra e le toghe rosse continuano a proteggere questi mostri con cavilli, ricorsi e “diritti umani” selettivi, mentre le nostre donne vengono stuprate, i nostri giovani mutilati e i nostri lavoratori uccisi.

Basta con questa invasione! Questo egiziano andava buttato fuori al primo furto, non coccolato fino a cinturare passanti! Espulsioni immediate al primo reato, blocco totale delle frontiere all’immigrazione nordafricana, pene durissime con rimpatrio forzato obbligatorio. Italiani svegliatevi: questi predatori non cambieranno, ci odiano e ci attaccano – difendiamo le nostre strade, le nostre famiglie, la nostra civiltà prima che sia troppo tardi! Il degrado dilaga, il sangue scorre – fermiamo l’invasione ora, o Brescia e l’Italia intera diventeranno califfati di violenza irreversibili!

Africano frusta passanti e sfascia bus: aveva un ‘avviso orale’ ultima modifica: 2026-01-08T20:12:36+00:00 da V
V
By V gennaio 8, 2026 20:12
Write a comment

1 Comment

  1. S.C. gennaio 9, 10:57

    Di che tribù è il baluba?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'