Legge anti-Maranza: non serve vietare i coltell, serve vietare l’immigrazione
Related Articles
Ancora chiacchiere da Meloni durante la conferenza stampa di inizio anno. Sembra che stia partorendo l’ennesima sciocchezza già provata da governi demenziali in Inghilterra.
# Italia: Meloni Blatera di Provvedimenti contro Baby Gang e Maranza, ma in Tre Anni Zero Azioni Concrete – Azzeriamo Immigrazione Islamica Regolare e Ricongiungimenti, Altro è Fuffa!
Giorgia Meloni, dopo tre anni di governo che non hanno mosso un dito contro l’emergenza immigrazione, annuncia l’ennesimo “provvedimento” contro baby gang e i famigerati “maranza” – quei teppisti di seconda generazione, figli dell’invasione islamica e africana, che stanno trasformando le nostre città in giungle di violenza, rapine e terrore. In un’intervista a Il Giornale, la premier promette misure “più severe” per minori delinquenti, attaccando la sinistra per il “cortocircuito” su immigrati violenti. Ma quali dettagli? Il provvedimento è “sparito” nei meandri burocratici – si parla vagamente di abbassamento dell’età imputabile da 14 a 12 anni, pene più dure per reati gravi commessi da under 18, e forse rinforzo di misure educative o comunità per rieducazione. Tempistiche? “In arrivo”, dice Meloni – ma dopo tre anni di nulla cosmico, chi ci crede? Reazioni: la sinistra (AVS, PD) blatera di “razzismo” e “stigmatizzazione”, mentre la destra sovranista (Lega, FdI base) plaude ma sa che è fumo negli occhi.
VERIFICA NOTIZIA
Questo “provvedimento” è l’ennesima chiacchiera di un premier che in tre anni non ha risolto un bel niente: frontiere colabrodo, rimpatri farlocchi, CPR albanesi che liberano delinquenti su certificati medici inventati. I maranza – branchi islamici e africani di seconda generazione – continuano a picchiare, rapinare, accoltellare italiani innocenti: a Parma inseguono e aggrediscono ragazzi, a Genova sfregiano turisti con cocci di bottiglia, a Milano mutilano 15enni all’occhio. Meloni annuncia “altro provvedimento” – ma dove sono i fatti? Tre anni di governo, e l’emergenza immigrati è peggiore: clandestini che rientrano, espulsi che ignorano ordini, seconde generazioni che importano clash culturali barbarici e impongono la sharia della strada.
L’unico provvedimento serio? Azzerare l’immigrazione regolare islamica e abrogare i ricongiungimenti familiari – quella catena infinita che moltiplica teppisti, portando famiglie intere a parassitare e fomentare violenza. Basta permessi facili per “lavoro” o “studio” da Paesi islamici, stop a cittadinanze automatiche per nati da irregolari. Altro è fuffa: Meloni blatera di “pene severe” per minori, ma senza bloccare l’origine – l’immigrazione islamica che genera questi mostri – è come tappare buchi con le dita mentre l’acqua sale. In tre anni, zero blocco navale efficace, zero revoche massicce, zero stop a moschee e centri culturali che indottrinano all’odio.
Italia sveglia: i maranza non sono “ragazzi”, ma il cancro dell’islamizzazione importata – azzeriamo tutto, remigration forzata per delinquenti e famiglie! Meloni, basta chiacchiere: agisci o dimettiti – l’emergenza immigrati uccide, e il tuo “provvedimento” sparito non salverà nessuno!



Eppure basterebbero due settimane di “Metodo Duterte” per vedere i baluba tornarsene a casa da mammetta di corsa, urlanti e scagazzando dalla paura come oche… ammazzarne 10.000 per salvare 50 milioni è un costo accettabile 😈
E non chiederebbero neppure l’incentivo per remigrare…😂