Piantedosi impotente: non sappiamo come espellere i clandestini

V
By V gennaio 9, 2026 17:20

Piantedosi impotente: non sappiamo come espellere i clandestini

# Italia: Governo Meloni Incapace di Rimpatriare Clandestini Delinquenti – Espulsi ma Liberi di Uccidere, Scuse Burocratiche e Toghe Rosse Proteggono Assassini Importati!

Un governo che trova tutte le scuse per mascherare la propria totale incapacità a rimpatriare clandestini delinquenti, lasciandoli liberi di uccidere italiani innocenti – questo è il vergognoso spettacolo offerto dall’amministrazione Meloni, che in tre anni non ha mosso un dito concreto contro l’invasione. L’articolo di Malpensa24, ripreso da un question time al Senato con il ministro Piantedosi, inchioda il disastro: stranieri espulsi ma liberi di girare e sparire, grazie a cavilli giudiziari, identificazioni fallite, accordi internazionali inadeguati e una burocrazia colabrodo che protegge predatori importati invece di espellerli. Un governo serio non chiede permesso alla magistratura per rimpatriare assassini – li butta fuori e basta! Ma Meloni e compagnia blaterano di “difficoltà procedurali” mentre i nostri concittadini muoiono accoltellati da clandestini recidivi.

Riassumiamo i fatti indegni dall’articolo: durante il question time dell’8 gennaio 2026, Piantedosi risponde a interrogazioni su casi come Marin Jelenic (accusato di aver ucciso il capotreno a Bologna) e Emilio Cabriel Valdez (coinvolto nell’omicidio di Aurora Livoli a Milano). Questi delinquenti avevano ordini di espulsione prefettizi, ma restavano liberi: Jelenic ignorava i decreti, Valdez rientrava illegalmente nonostante espulsioni. Perché? Identificazione complicata da alias, appelli accettati da giudici che bloccano rimpatri, assenza di accordi bilaterali con Paesi d’origine, complessità normative che favoriscono gli espulsi. Risultato: spariscono fino al prossimo reato grave – come omicidi!

Esempi concreti: Jelenic, croato con precedenti per armi da taglio, condannato condizionalmente per lesioni e resistenza, devastava supermercati (Udine, ottobre 2025) ma restava libero, uccidendo Ambrosio il 5 gennaio. Valdez, peruviano con casellario “immacolato” nonostante stupro 2019 e altro rinvio a giudizio 2025, espulso due volte ma rientrato, libero per “inidoneità al CPR” – un certificato farlocco che lo teneva in circolazione a stuprare e strangolare Aurora. Piantedosi ammette: “Non succede nulla” sui rimpatri – ma attacca chi? Non i giudici che liberano, non l’UE che impone frontiere aperte, ma promette generici “interventi”!

VERIFICA NOTIZIA


Questo è il tradimento: un governo di “destra” che in tre anni non ha azzerato immigrazione, non ha bloccato ricongiungimenti familiari che moltiplicano teppisti, non ha imposto rimpatri forzati ignorando toghe rosse. Scuse come “cavilli giudiziari” o “accordi internazionali inadeguati” sono fuffa: un governo serio non chiede permesso alla magistratura per espellere assassini – li carica su aerei e li rimanda a casa, punto! Meloni blatera di “sicurezza” ma lascia liberi clandestini recidivi che uccidono – parallelo con Francia, dove immigrati africani stuprano barbaricamente e restano impuniti per “ignoranza culturale”. Azzeriamo immigrazione islamica e africana ora, abrogazione totale ricongiungimenti, rimpatri forzati senza giudici – o l’Italia finirà come Parigi, califfato di violenza!

Basta scuse: Meloni, agisci o dimettiti – il tuo “non succede nulla” costa vite italiane! Remigration immediata per tutti i delinquenti importati – l’Italia agli italiani, prima che sia troppo tardi!

Piantedosi impotente: non sappiamo come espellere i clandestini ultima modifica: 2026-01-09T17:20:40+00:00 da V
V
By V gennaio 9, 2026 17:20
Write a comment

3 Comments

  1. xx gennaio 10, 00:18

    Che vergogna. A momenti si rimpiange la Lamorgese, ahahah.

    Reply to this comment
  2. Kurly gennaio 10, 05:16

    Piantedosi, se non sei in grado di meritarti quel lautissimo stipendio che carpisci mensilmente dimettiti e lascia il Dicastero ad uno che abbia il coraggio di fare tabula rasa; non se ne può più di vederti arrancare sugli specchi e soprattutto sentirti millantare successi totalmente inesistenti. In poche parole, sei INADEGUATO al ruolo che occupi impunemente 😵

    Reply to this comment
  3. lorenzoblu gennaio 10, 07:30

    Handicappato non farli sbarcare… Servizi segreti chi ruba stupra o uccide… Lo eliminate fisicamente…
    Quando il solito magistrato della minkia vi chiederà che fine ha fatto lo inculacammelli voi rispondete Ha stato putin ha stato…
    È noi a pagare stipendi stratosferici a sti impediti!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'