Islamici appoggiati dalla sinistra esigono cimitero senza ‘infedeli’ a Rovigo

V
By V gennaio 10, 2026 16:54

Islamici appoggiati dalla sinistra esigono cimitero senza ‘infedeli’ a Rovigo

VERIFICA NOTIZIA

ni ideologiche, integrazione vera o niente! Perché il cimitero comunale è per tutti, laico e uguale, senza privilegi religiosi. Esatto: in un Paese cristiano e laico come l’Italia, non possiamo permettere che l’Islam imponga le sue regole medievali anche sulla morte, creando enclave pure post mortem!

Ma qual è il vero motivo dietro questa richiesta ossessiva? L’Islam considera i cimiteri misti impuri: i defunti non musulmani (infedeli, kafir) contaminerebbero i musulmani. Fonti islamiche e testimonianze confermano che la tomba di un musulmano non può stare accanto a quella di un non credente, perché l’impurità rituale renderebbe inaccettabile la sepoltura. In Algeria, ad esempio, comunità musulmane hanno impedito la sepoltura di cristiani nei cimiteri pubblici con la frase: «L’Islam non tollera che un infedele sia sepolto di fianco a un musulmano». In Italia, l’UCOII (legata ai Fratelli Musulmani) insiste su aree “specifiche, delimitate, recintate e dedicate solo ai fedeli musulmani”, con divieti su ossari misti o resti di ebrei/cristiani. È apartheid funerario: i musulmani puri da una parte, gli “impuri” dall’altra!

E non è un capriccio: in tutta Italia, su 8.000 comuni, solo una cinquantina hanno aree islamiche dedicate (spesso piccole e riservate a residenti). Molti musulmani rimpatriano le salme nei paesi d’origine (costi enormi), o attendono settimane per un posto “puro”. Durante il Covid, è stata un’emergenza: salme bloccate perché impossibili da seppellire in cimiteri misti. Ma invece di integrarsi nei cimiteri laici italiani (come fanno ebrei o ortodossi con reparti speciali ma non esclusivi), pretendono separazione totale. Perché? Perché l’Islam non accetta la coabitazione con i non credenti, nemmeno da morti!

Questa pretesa è l’ennesimo tassello della colonizzazione islamica: prima moschee radicali, poi scuole arabe, poi preghiere in strada, ora cimiteri esclusivi. È la Sharia che avanza, imponendo purezza e separazione ovunque. La sinistra e le toghe buoniste gridano “discriminazione”, ma è discriminazione al contrario: i nostri cimiteri devono diventare ghetti islamici? No! Come dice Cittadin, integrazione vera significa condividere spazi comuni, non crearne di separati per “non contaminarsi” con gli infedeli.

Tempo di azzerare l’immigrazione regolare islamica.

Islamici appoggiati dalla sinistra esigono cimitero senza ‘infedeli’ a Rovigo ultima modifica: 2026-01-10T16:54:02+00:00 da V
V
By V gennaio 10, 2026 16:54
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'