Inseguite di notte da cinque maranza: due ragazze salvate dal tassista eroe

V
By V gennaio 11, 2026 19:55

Inseguite di notte da cinque maranza: due ragazze salvate dal tassista eroe

### MARANZA TERRORIZZANO DUE RAGAZZE ITALIANE A PAVIA: INSEGUITE DI NOTTE DA UN BRANCO DI CINQUE IMMIGRATI, SALVATE SOLO DA UN TASSISTA EROE!

Italia sotto l’assedio delle gang maranza! Mentre il nostro Paese è invaso da immigrati di seconda generazione che portano violenza e terrore nelle nostre strade, ecco l’ennesimo incubo: a Pavia, due amiche ventenni italiane, dopo una serata in un locale di piazza Vittoria, sono state inseguite di notte da un branco di cinque maranza scrive Il Giorno – codice giornalistico usato per i giovani extracomunitari nati qui ma con radici aliene – che le hanno pedinate, affiancate e terrorizzate in corso Strada Nuova e corso Carlo Alberto. Solo l’intervento eroico di un tassista italiano, Vincenzo Fimognari, ha evitato il peggio: ha fermato l’auto, dato aiuto alle ragazze nel panico e fatto scappare il gruppetto, attendendo che salissero sane e salve sulla loro utilitaria. Ma quante altre donne devono subire questo prima che il governo Meloni agisca con rastrellamenti e deportazioni?

VERIFICA NOTIZIA


I fatti sono agghiaccianti: intorno all’1 di notte tra il 9 e il 10 gennaio, le due ragazze – innocenti ventenni che festeggiavano un compleanno – si accorgono di essere seguite da questi cinque maranza, che le affiancano vicino all’università. Preso dal panico, corrono per scappare, con il branco alle calcagna. Vincenzo, 45enne calabrese residente a Pavia da 10 anni, vede la scena mentre è in servizio: “Ho visto due ragazze che correvano, spaventatissime”, racconta. Si offre di accompagnarle, ma loro rifiutano perché quasi all’auto; lui attende lo stesso, e il suo gesto fa allontanare i predatori. “Ho fatto quello che dovevo – dice Vincenzo –. Sono un padre, una di loro poteva essere mia figlia”. La mamma di una vittima, Patrizia Acquistapace, lancia l’appello sui social: “Quel gesto di altruismo ha salvato le due ragazze”.

E chi sono questi maranza? Immigrati di seconda generazione, figli dell’invasione incontrollata che crescono nelle nostre città con valori barbari, formando branchi per molestare e terrorizzare italiane indifese! Non è un caso: “maranza” è il codice per questi delinquenti extracomunitari, spesso nordafricani o dell’Est, che usufruiscono di accoglienza e cittadinanza facile per poi sfogare odio e violenza. Nessuna aggressione fisica stavolta, ma il terrore è lo stesso – e se avessero avuto un coltello? Come ammette Vincenzo: “Da solo non li avrei potuti affrontare”.

Questo è il fallimento totale dell’integrazione! Pensate a Roma Termini: tunisini ed egiziani che massacrano un funzionario italiano. Genova e Terni: maranza tunisini che rapinano ragazzini. Lucca e Mestre: seconde generazioni che picchiano e minacciano. È un’epidemia: balordi stranieri che occupano movida e centri storici, rendendoli pericolosi per le nostre donne e famiglie. Meloni, basta lassismo! Tre anni al governo, 300mila sbarcati, e pensi a Groenlandia e Ucraina invece che a rastrellamenti militari nelle zone occupate. Crea una ICE italiana: forza speciale per deportarli in Africa, senza magistratura rossa a intralciare! Altrimenti, prendi atto della tua inutilità – le prossime vittime saranno figlie e sorelle italiane!

#CriminiImmigrati #MaranzaTerror #SecondeGenerazioniPericolose #RastrellamentiOra #RemigrazioneForzata

Inseguite di notte da cinque maranza: due ragazze salvate dal tassista eroe ultima modifica: 2026-01-11T19:55:38+00:00 da V
V
By V gennaio 11, 2026 19:55
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'