Terrore sul treno delle Olimpiadi: immigrato attacca i passeggeri con un coltello

V
By V gennaio 11, 2026 22:20

Terrore sul treno delle Olimpiadi: immigrato attacca i passeggeri con un coltello

**TERRORE SUL TRENO LECCO-SONDRI O-TIRANO: STRANIERO DI 57 ANNI BRANDISCE UN COLTELLO CONTRO DUE PASSEGGERE, FERMATO DALLA POLFER – MA QUANTE VOLTE ANCORA?**

Italia ostaggio della violenza importata anche sui binari! L’ennesimo incubo si consuma sul treno regionale Lecco – Sondrio – Tirano, nella linea che collega le nostre belle province lombarde: un uomo straniero di 57 anni, già noto alle forze dell’ordine per comportamenti simili, ha seminato il panico brandendo un coltello e minacciando due passeggere innocenti. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio dell’11 gennaio 2026, mentre il convoglio procedeva da Mandello verso Lecco. Solo grazie al capotreno, che ha allertato immediatamente la Polizia Ferroviaria, l’aggressore è stato bloccato in banchina alla stazione di Lecco. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari di Areu, pronti a soccorrere eventuali feriti, ma per fortuna nessuno è rimasto colpito fisicamente. Eppure, il terrore psicologico resta: due donne terrorizzate da un folle armato, in un treno che dovrebbe essere sicuro per tutti!

VERIFICA NOTIZIA


Chi è questo “folle”? Un **57enne straniero**, recidivo, con precedenti per comportamenti analoghi – dettagli che urlano immigrazione fallita e controlli inesistenti! Espulso? No, ancora qui a minacciare italiani. Come al solito: arriva, delinque, minaccia con coltelli, e il sistema lo lascia circolare libero. Ricordate Bologna? Un immigrato croato che accoltella a morte un capotreno innocente. Roma Termini? Tunisini ed egiziani che massacrano un funzionario italiano. Genova e Terni? Maranza tunisini che rapinano ragazzini. Pavia? Branco di seconde generazioni che insegue ragazze di notte. E ora Lecco: un altro straniero armato su un treno, in una zona già martoriata da risse tra bande di stranieri e maranza (settimana scorsa un tassista ferito in una rissa con sanpietrini e vetri rotti).

Il contesto è da Far West: la stazione di Lecco e i treni della linea sono pericolosi da tempo, con rapine, scippi (come l’87enne scaraventato a terra a Olgiate) e violenze continue. E il governo Meloni? Tre anni al potere, 300mila sbarcati, e ancora zero azioni concrete! Espulsioni sulla carta ignorate, frontiere spalancate, buonismo che protegge i recidivi invece degli italiani. Basta! Servono rastrellamenti militari nelle stazioni, una ICE italiana per deportarli in Africa senza passare dalla magistratura rossa, e blocco navale vero. Altrimenti, la prossima minaccia con coltello toccherà ai vostri familiari su un treno qualunque.

Italiani, svegliamoci: questi stranieri recidivi ci stanno trasformando i treni in zone di guerra. Meloni, pensa all’Italia, non alla Groenlandia o all’Ucraina! Ora basta chiacchiere – remigrazione forzata o dimissioni!

#CriminiImmigrati #ColtelloSulTreno #StranieriRecidivi #StopInvasione #RemigrazioneOra

Terrore sul treno delle Olimpiadi: immigrato attacca i passeggeri con un coltello ultima modifica: 2026-01-11T22:20:16+00:00 da V
V
By V gennaio 11, 2026 22:20
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'