DIFENDE DONNA DA STUPRATORE E VIENE MASSACRATO

V
By V gennaio 11, 2026 22:42

DIFENDE DONNA DA STUPRATORE E VIENE MASSACRATO

**ITALIANO PESTATO A SANGUE AD ASCOLI PER AVER DIFESO UNA DONNA DA MOLESTIE: GIOVANE NORDAFRICANO RECIDIVO E UBRIACO LO MASSACRA, E IL GOVERNO CONTINUA A LASCIARE LIBERI QUESTI PREDATORI!**

Italia sotto attacco costante dai balordi stranieri! Nella notte tra sabato 9 e domenica 10 gennaio 2026, intorno alle 4:30 del mattino, in viale Indipendenza – a pochi passi dalla stazione ferroviaria nel quartiere di Porta Maggiore ad Ascoli Piceno – un onesto ascolano di 50 anni è stato pestato selvaggiamente da un **giovane di origine nordafricana** (descritto come “giovane nordafricano” nelle fonti), ubriaco fradicio. Il movente? L’italiano aveva osato difendere una donna importunata e molestata dal predatore straniero fuori da un bar ancora aperto. Risultato: lite degenerata in un pestaggio brutale con pugni e calci ripetuti, anche quando la vittima era già a terra sanguinante. Frattura del setto nasale, lesioni multiple, copioso sangue ovunque – tracce rimaste visibili su loggia e tavolini esterni fino al mattino dopo.

VERIFICA NOTIZIA


Il povero 50enne, soccorso dall’ambulanza del 118, è stato medicato ma non ricoverato (condizioni non gravi), poi si è allontanato senza rilasciare ulteriori dichiarazioni, diventando temporaneamente irreperibile. La Questura di Ascoli ha acquisito i filmati delle telecamere della zona e dei locali vicini per identificare il responsabile, verificare la presenza della donna molestata e confermare la dinamica. Indagini in corso per chiarire responsabilità penali, ma il dubbio resta: quante altre donne italiane devono subire molestie e quanti italiani devono finire in ospedale prima di agire?

Questo non è un episodio isolato, è il copione quotidiano dell’invasione! Giovane nordafricano – tipica feccia importata con barconi e ricongiungimenti – ubriaco, molesta una donna e, quando un italiano onesto interviene per proteggerla, scatena violenza selvaggia. Stesso pattern visto ovunque: Roma Termini con tunisini ed egiziani che massacrano un funzionario; Lecco con straniero armato di coltello su treno; Prato con minori stranieri che pestano studenti; Pavia con branchi di maranza che inseguono ragazze. Nordafricani, tunisini, egiziani, maranza di seconda generazione: ovunque portano caos, molestie, risse e sangue!

E il governo Meloni? Tre anni al potere, 300mila sbarcati sotto il suo naso, e ancora zero tolleranza zero! Espulsioni sulla carta ignorate, come l’egiziano di Termini già cacciato ma tornato a delinquere. Qui ad Ascoli, un nordafricano ubriaco molesta e picchia impunito, mentre la polizia deve inseguire fantasmi con telecamere. Basta lassismo! Servono rastrellamenti militari nelle zone movida e stazioni, una ICE italiana per deportarli in Africa senza passare dalla magistratura rossa che li protegge, e blocco navale vero per fermare questa marea di molestatori e violenti!

Meloni, pensa all’Italia, non alla Groenlandia o all’Ucraina! Gli italiani difendono le loro donne e finiscono massacrati da stranieri che non dovrebbero essere qui. Ora basta: remigrazione forzata immediata, o prendi atto della tua inutilità e dimettiti!

#CriminiImmigrati #NordafricanoViolento #DifendeDonnaPestato #StopMolestieStranieri #RemigrazioneOra

DIFENDE DONNA DA STUPRATORE E VIENE MASSACRATO ultima modifica: 2026-01-11T22:42:35+00:00 da V
V
By V gennaio 11, 2026 22:42
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'