Patrioti, non fatevi fregare dagli imperialisti sull’Iran: il verso nemico è alla Mecca

V
By V gennaio 13, 2026 13:01

Patrioti, non fatevi fregare dagli imperialisti sull’Iran: il verso nemico è alla Mecca

I patrioti dovrebbero lavorare per impedire che i musulmani vengano in Italia e in Europa. Non a provocare colpi di stato in paesi islamici il cui unico risultato sarebbe caos e più immigrazione islamica in Italia e in Europa.

Ancora una volta troppi identitari si stanno facendo manipolare da chi non vuole fare i nostri interessi. Non abbiamo alcun interesse nel causare il caos in un Paese come l’Iran che non genera immigrazione di alcun tipo e non la promuove, a differenza di Arabia Saudita e Qatar che pagano i musulmani per trasferirsi in Europa.

Dio. Non vi rendete conto di quanto vi manipolano? Se a loro interessassero i ‘diritti’, si occuperebbero di rovesciare il regime saudita, non quello iraniano: in Iran le donne votano, lavorano, studiano. A Riad neanche possono uscire di casa da sole. A Teheran devono indossare un velo, dall’amico di Renzi il burqa. Ma a loro non interessano i diritti delle popolazioni di quei paesi, hanno altri obiettivi. E fanno altri interessi.

La differenza tra Arabia e Iran è che la prima compra i nostri politici e i nostri giornalisti. E non minaccia la posizione geopolitica di chi tiene al guinzaglio i nostri politici.

Noi dobbiamo impedire all’islam di infiltrarsi nelle nostre società attraverso l’immigrazione. Non abbiamo alcun interesse nel provocare rivoluzioni posticce in paesi islamici. Che rimarranno islamici anche dopo.

Senza contare che la cultura persiana è molto vicina alla nostra. Sono un ramo della stessa famiglia indoeuropea. Non sono arabi. Non è un caso che lo sciismo è l’islam meno islamico che ci sia. Hanno immagini, hanno i santi. Non sono fanatici wahabbiti come i sauditi. Lo sciismo è come lo zoroastrismo si è dovuto modellare per non scomparire dopo la conversione forzata all’islam. Esattamente come la nostra cultura romana ha modellato il Cristianesimo, che è quello di Paolo.

Ma quel che più conta: ogni popolo viva come vuole, con le leggi che vuole.

La differenza tra patrioti e imperialisti è tutta qui: i primi difendono la propria terra e identità, i secondi la sacrificano per fare gli interessi di una oligarchia che guadagna dall’espansione della globalizzazione. Noi siamo i Gracchi, non siamo ricchi patrizi che vogliono sacrificare la Repubblica per l’imperialismo.

Patrioti, non fatevi fregare dagli imperialisti sull’Iran: il verso nemico è alla Mecca ultima modifica: 2026-01-13T13:01:12+00:00 da V
V
By V gennaio 13, 2026 13:01
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'