Urina davanti ai bambini: straniero picchiato a sangue in strada

V
By V gennaio 14, 2026 23:18

Urina davanti ai bambini: straniero picchiato a sangue in strada

### LATINA, FINALMENTE QUALCUNO REAGISCE: ITALIANO PICCHIA STRANIERO CHE URINA IN PUBBLICO AL PARCO – BASTA DEGRADO E INVASIONE, GLI ITALIANI SI DIFENDONO DA SOLI!

Italia esasperata e stanca di subire: a Latina, all’ex Villaggio Trieste, un cittadino indiano ha urinato in pubblico nel giardino tra via Virgilio e viale Cicerone, abbassandosi i pantaloni davanti a tutti senza alcun pudore, intorno alle 19:00 di un giorno qualunque. Un passante italiano, non potendone più di questo degrado quotidiano, lo ha raggiunto e colpito al volto, scatenando un parapiglia che ha richiesto l’intervento di polizia e carabinieri. L’aggressore – un eroe per molti – si è dileguato, lasciando il molestatore straniero a terra con ferite leggere, sommando postumi a una precedente aggressione che già portava. L’indiano è stato medicato sul posto dall’ambulanza, ma il messaggio è chiaro: gli italiani non ne possono più di immigrati che trasformano parchi e strade in latrine a cielo aperto!

VERIFICA NOTIZIA


Bravo al compatriota che ha reagito: in un Paese dove lo Stato abdica, lasciando frontiere spalancate e immigrati liberi di degradare, qualcuno deve difendere decoro e civiltà! L’indiano, simbolo dell’invasione incontrollata, urina davanti a tutti senza rispetto per le nostre regole – un affronto che meritava una lezione. E la zona? Un covo di degrado: bivacchi, risse tra stranieri (spesso frequentatori della mensa per poveri), tensioni con residenti italiani esasperati. Latina è diventata un Far West multietnico, con aggressioni continue e immigrati che bivaccano impuniti.

Meloni, tre anni al potere e ancora zero azioni vere: 300mila sbarcati, decreti flussi che importano feccia, ricongiungimenti che portano degrado in casa nostra. Giudici buonisti scarcerano stupratori con Daspo ridicoli, come a Ravenna dove un 27enne straniero molesta tre donne in stazione e resta libero. A Termini, tunisini ed egiziani massacrano italiani per odio anti-occidentale; a Grosseto, tunisino accoltella 16enne al volto; a Trieste, maranza con coltello minaccia minorenni su bus. E quando un italiano reagisce al degrado, diventa il “cattivo”? Basta! Gli italiani hanno diritto di difendersi da soli se lo Stato li tradisce.

Serve rivoluzione: rastrellamenti militari nei parchi e stazioni, ICE italiana per deportare in massa in Africa senza cavilli, stop totale all’immigrazione e revoca permessi per chi delinque. Solidarietà all’italiano che ha picchiato il molestatore: hai fatto ciò che lo Stato non fa! Remigrazione forzata ora, o gli italiani continueranno a reagire – e giustamente!

#CriminiImmigrati #LatinaDegrado #ReagisciItaliano #StopInvasione #RemigrazioneOra

Urina davanti ai bambini: straniero picchiato a sangue in strada ultima modifica: 2026-01-14T23:18:24+00:00 da V
V
By V gennaio 14, 2026 23:18
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'