MASSACRA ITALIANI A CASO: “MI ALLENO PER LE OLIMPIADI”

V
By V gennaio 14, 2026 23:43

MASSACRA ITALIANI A CASO: “MI ALLENO PER LE OLIMPIADI”

**TORINO, IL MARANZA SERIALE CHE PICCHIA PASSANTI A CASO: “MI ALLENO PER LE OLIMPIADI” – CONDANNATO A SOLO UN ANNO, MA IL VERO COLPEVOLE È IL BUONISMO CHE CI CONDANNA A MORTE!**

Italia allo sbando totale per colpa di immigrati seriali che lo Stato lascia liberi di terrorizzare cittadini innocenti! A Torino, Abdelgawwad Soliman, 26enne di origine egiziana, è stato condannato a un ridicolo anno di prigione per aver massacrato passanti a caso, colpendoli con pugni e spintoni per strada, marciapiedi e piazze, giustificandosi con la follia: “Mi alleno per le Olimpiadi”. La sentenza, come denuncia Libero Quotidiano, è “un po’ scontata” ma vergognosa: un anno per un picchiatore seriale che ha già precedenti per otto episodi simili (condannato in passato a 3 anni e 6 mesi, con richiesta di 4 anni e 4 mesi dalla procura), tra cui fratture, traumi cranici e danni permanenti a vittime innocenti.

VERIFICA NOTIZIA


Una delle vittime, un ingegnere in pensione di 81 anni, racconta l’orrore: «A seguito della botta sono caduto accanto a uno spigolo, pochi centimetri e non sarei qui a testimoniare». Soliman ha colpito a caso, senza motivo, lasciando dietro di sé sangue e terrore. Eppure, nonostante la fedina penale chilometrica, il tribunale lo condanna a soli 12 mesi – e il suo avvocato ha persino chiesto una perizia psichiatrica, respinta. Ma il vero scandalo è il sistema: immigrati recidivi come lui, con espulsioni pendenti o mai eseguite, restano liberi di “allenarsi” sulle nostre strade grazie al politicamente corretto che piega la giustizia.

Questo non è un caso isolato: è il frutto dell’invasione incontrollata e del buonismo che ci uccide. Egiziani, tunisini, marocchini di seconda generazione o irregolari che arrivano con barconi, decreti flussi e ricongiungimenti, portano violenza gratuita, odio anti-occidentale e caos. A Termini, tunisini ed egiziani massacrano un funzionario per odio anti-italiano; a Grosseto, tunisino accoltella 16enne al volto; a Ravenna, egiziano violenta minorenne e picchia carabinieri, mandato ai domiciliari; a Trieste, maranza con coltello minaccia ragazzine su bus; a Siena, maranza rubano nei supermercati impuniti. E i giudici? Daspo ridicoli, domiciliari, perizie psichiatriche – tutto tranne carcere vero e rimpatrio immediato!

Meloni, tre anni di governo, 300mila sbarcati: pensi a Groenlandia e Ucraina invece che a proteggere gli italiani da questi mostri? Basta empatia istituzionale che condanna le nostre strade al sangue! Serve rivoluzione: ICE italiana autonoma per deportare in massa in Africa senza cavilli giudiziari, blocco navale totale, stop ricongiungimenti, revoca cittadinanze fittizie. Altrimenti, il prossimo italiano massacrato per “allenamento olimpico” potrebbe essere tuo padre, tua madre, tuo figlio. Remigrazione forzata ora, o dimissioni immediate!

#CriminiImmigrati #MaranzaOlimpiadi #TorinoTerrore #GiustiziaBuonista #RemigrazioneOra

MASSACRA ITALIANI A CASO: “MI ALLENO PER LE OLIMPIADI” ultima modifica: 2026-01-14T23:43:36+00:00 da V
V
By V gennaio 14, 2026 23:43
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'