Orrore a Como: islamico lancia pietre coppietta in centro, lei terrorizzata in lacrime

V
By V gennaio 16, 2026 13:38

Orrore a Como: islamico lancia pietre coppietta in centro, lei terrorizzata in lacrime

### COMO, TERRORE IN CENTRO: PAKISTANO REGOLARE 29ENNE LANCIA SANPIETRINI CONTRO UNA COPPIA – L’EMERGENZA CRIMINALITÀ D’IMPORTAZIONE COLPISCE ANCHE CHI È “REGOLARE”!

L’Italia è ormai un campo minato per colpa dell’immigrazione incontrollata, e non fa differenza se lo straniero è “regolare” o clandestino: la violenza importata è sempre la stessa! Ieri pomeriggio, in pieno centro a Como (Piazza Vittoria), una coppia italiana stava passeggiando tranquillamente quando è stata presa di mira da un 29enne pakistano regolare sul territorio ma già gravato da precedenti per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane ha lanciato contro di loro sanpietrini e mozziconi di sigaretta, terrorizzando i due passanti – la donna è scoppiata in lacrime, l’uomo ha tentato di proteggere la compagna mentre il pakistano continuava la sua aggressione gratuita. Solo l’intervento rapidissimo della Polizia di Stato ha fermato il folle: l’uomo è stato arrestato in pochi minuti, ma il danno era fatto.

Come denuncia Francesca Totolo, l’emergenza criminalità d’importazione non riguarda solo i clandestini: questo pakistano era regolare, con permesso di soggiorno, eppure già noto alle forze dell’ordine per violenza e resistenza. Eppure circola libero di lanciare pietre in pieno centro, di umiliare e spaventare cittadini italiani innocenti. È la prova che la “regolarità” non significa nulla: questi immigrati portano con sé una mentalità violenta, un disprezzo per le nostre leggi e un senso di impunità che deriva dal sistema buonista che li protegge.

L’episodio di Como si aggiunge a una lista infinita:
– A **Termini**, tunisini ed egiziani recidivi massacrano un funzionario italiano per odio anti-occidentale.
– A **Grosseto**, tunisino accoltella un 16enne al volto, rischio perdita occhio.
– A **Ravenna**, egiziano molesta sessualmente tre donne in stazione e resta libero con un Daspo di un anno.
– A **Trieste**, minorenne straniero con passamontagna minaccia ragazzine con coltello su bus.
– A **Rozzano**, marocchino 21enne sgozza 70enne italiano in casa.

Tutti “regolari” o con espulsioni ignorate, tutti recidivi, tutti liberi di colpire grazie a giudici che scarcerano, Daspo inutili e decreti flussi che importano caos. Il pakistano di Como è solo l’ultimo: regolare, ma già violento, lancia pietre contro una coppia come se fosse un gioco. E la donna in lacrime? Nessun titolo urlato, nessuna gogna mediatica – perché è “solo” un immigrato “integrato”.

Meloni, tre anni di governo, 300mila sbarcati: quando smetti di coccolare questi predatori e imposti rimpatri immediati per chiunque abbia precedenti, regolare o no? Basta empatia istituzionale che ci condanna: serve ICE italiana per deportare in massa in Pakistan e Nord Africa senza cavilli, stop totale a permessi e ricongiungimenti che portano violenza. Altrimenti, la prossima coppia presa di mira con sanpietrini sarà una tua famiglia. Remigrazione forzata ora, o dimissioni!

#CriminiImmigrati #ComoSanpietrini #PakistanoViolento #StopInvasione #RemigrazioneOra

Orrore a Como: islamico lancia pietre coppietta in centro, lei terrorizzata in lacrime ultima modifica: 2026-01-16T13:38:29+00:00 da V
V
By V gennaio 16, 2026 13:38
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'