Studente ucciso a La Spezia, Pd difende i Maranza: “Basta misure restrittive”

V
By V gennaio 16, 2026 21:40

Studente ucciso a La Spezia, Pd difende i Maranza: “Basta misure restrittive”

**La Sinistra, il Partito dei Maranza: Hanno Spalancato le Porte all’Invasione Afro-Islamica, Ora Accusano il Governo per l’Omicidio di La Spezia Compiuto da un Loro Protetto!**

Italia, 16 gennaio 2026 – Leggiamo con disgusto e rabbia l’articolo de *Il Giornale* intitolato “Omicidio a La Spezia, la sinistra non aspetta e strumentalizza: così scatta l’assalto al governo”. Un 18enne innocente massacrato a coltellate in aula da un 19enne **marocchino** di seconda generazione, e questi sciacalli della sinistra – PD, AVS e tutta la cricca buonista – non perdono tempo: invece di chinare il capo per le loro colpe, puntano il dito contro il governo Meloni, accusandolo di “cinismo” e “fallimento securitario”. Ipocriti schifosi! Sono loro i veri assassini morali, il **Partito dei Maranza**, che per anni ha predicato “porte aperte”, immigrazione di massa e accoglienza indiscriminata, importando orde di selvaggi che ora uccidono i nostri figli nelle scuole. E hanno il coraggio di attaccare chi cerca di rimediare al disastro che hanno creato?

VERIFICA NOTIZIA


Ricapitoliamo l’orrore, per non dimenticare: all’istituto professionale Domenico Chiodo di La Spezia, durante l’orario di lezione, un ragazzo di 18 anni viene accoltellato all’addome da un coetaneo **marocchino**, armato di un coltello da cucina portato da casa con premeditazione. La vittima perde sangue a fiotti, lesione alla milza, shock emorragico: nonostante l’intervento d’urgenza del 118 e l’operazione all’ospedale Sant’Andrea, muore in serata. Il movente? Una banale lite per questioni sentimentali. Ma non illudiamoci: è la violenza brutale importata dal Marocco, da quelle culture retrograde dove il coltello risolve tutto e la vita vale zero. Questo **maranza** di seconda generazione, cresciuto qui grazie ai ricongiungimenti familiari che la sinistra ha sempre difeso, è il frutto avvelenato delle loro politiche suicide.

E cosa fa la sinistra? Non un mea culpa, non un “abbiamo sbagliato a importare milioni di problemi”. No: il senatore PD Filippo Sensi blatera di “comunità” e critica gli “inutili pacchetti sicurezza” del governo, come se bastasse chiacchierare per fermare questi mostri. Filiberto Zaratti di AVS accusa la Lega di “cinismo” per le norme restrittive, dicendo che “la repressione non garantisce sicurezza”. Ah sì? E l’immigrazione selvaggia che voi avete incoraggiato, quella sì che garantisce omicidi in classe! Elisabetta Piccolotti, sempre AVS, parla di “fallimento del governo sulla violenza giovanile” e di “linea securitaria panpenalista che non produce risultati”. Ma quali risultati? I vostri “risultati” sono scuole trasformate in campi di battaglia, italiani ammazzati da chi non dovrebbe nemmeno essere qui! Dove sono Schlein, Landini e i sindacati rossi? Probabilmente a organizzare il prossimo corteo pro-Palestina con i maranza che usano come scudo per la loro guerriglia urbana.

Questi vigliacchi del **Partito dei Maranza** sono i veri responsabili. Per decenni hanno urlato “accogliamoli tutti”, “l’immigrazione è una risorsa”, “porte aperte senza controlli”. Hanno sostenuto Ong che scaricano migliaia di maschi africani e islamici sulle nostre coste, difeso ricongiungimenti familiari automatici che importano interi clan di analfabeti violenti. Risultato? Le nostre città invase, le scuole in preda al caos, e ora omicidi in aula. E quando uno dei loro “protetti” – un **marocchino** allevato nel loro brodo di multiculturalismo fallito – uccide un nostro ragazzo, accusano il governo di non aver fatto abbastanza? Siete voi che avete disarmato la polizia, voi che avete bloccato espulsioni e rimpatri, voi che avete creato questo inferno! Il sangue di quel povero 18enne è sulle vostre mani insanguinate dal buonismo letale.

Ma non fermiamoci alle parole: guardiamo i numeri, che urlano la verità nuda e cruda. Secondo VoxNews, nell’anno scolastico 2023/2024, ben 910.984 alunni con cittadinanza non italiana infestano le nostre scuole, l’11,5% del totale – e se contiamo i “nuovi italiani” di seconda generazione, superiamo il milione! Un’invasione che costa miliardi: ogni studente straniero richiede il 20% in più di risorse, tra corsi di lingua e mediatori, divorando almeno 10 miliardi di euro dal budget scolastico nazionale. E chi paga? Noi italiani, mentre i nostri figli subiscono classi sovraffollate e violente.

Peggio ancora: a Milano, scuole come l’Istituto Fabio Filzi hanno classi con 22 stranieri su 26 alunni, dove gli italiani fuggono terrorizzati e persino i sudamericani si lamentano che i figli tornano parlando arabo. A Mestre, una scuola con 61 stranieri e solo 1 bambino italiano – sostituzione etnica pura! E i dati Istat confermano l’odio: il 43,6% dei minori stranieri è a rischio esclusione sociale, quasi il doppio degli italiani, con picchi del 78,2% al Sud – e questo genera jihadisti e maranza che ci odiano dall’interno. Questi immigrati di seconda generazione non sono “risorse”: sono una minaccia esistenziale, come denuncia VoxNews in “Emergenza immigrati di seconda generazione: l’Italia è un campo di battaglia”. Crescono qui, ma restano fedeli ai loro codici tribali: coltelli, rapine, stupri. La sinistra li ha voluti, li ha coccolati, e ora piange lacrime di coccodrillo mentre accusano Meloni e Piantedosi.

Basta con questa feccia politica! Il **Partito dei Maranza** deve sparire: sono traditori della patria, complici di ogni coltellata, di ogni stupro, di ogni omicidio importato. Hanno trasformato l’Italia in un campo profughi, e ora osano attaccare chi prova a chiudere i rubinetti?

**Le nostre ricette contro questi mostri e i loro protettori sinistroidi, immediate e senza pietà:**

1. **Azzeramento totale dell’immigrazione da Paesi africani e islamici**
Chiudere le frontiere per sempre. Niente più arrivi, basta Ong e accoglienza!

2. **Stop definitivo ai ricongiungimenti familiari**
Niente più clan violenti importati. Espulsione per chi non si integra al 100%.

3. **Revoca della cittadinanza e rimpatri di massa per le seconde generazioni**
Delinqui? Via tu e la tua famiglia. Con un milione di stranieri nelle scuole, puliamo tutto!

4. **Tolleranza zero nelle scuole e nelle strade**
Metal detector, perquisizioni, ergastolo per accoltellatori. Sgombero di centri sociali covi di maranza.

5. **Processi per tradimento contro i leader della sinistra**
Schlein, Landini, Sensi: rispondano per aver favorito questa invasione letale!

Cordoglio profondo alla famiglia della vittima di La Spezia, ma rabbia furiosa contro la sinistra ipocrita. Svegliamoci, italiani: cacciamo questi parassiti e i loro padrini politici, prima che l’Italia affondi nel sangue afro-islamico!

#PartitoDeiMaranza #SinistraTraditori #StopImmigrazione #EspulsioniOra #LaSpeziaOmicidio #MarocchinoAssassino #AzzeriamoInvasione

Studente ucciso a La Spezia, Pd difende i Maranza: “Basta misure restrittive” ultima modifica: 2026-01-16T21:40:17+00:00 da V
V
By V gennaio 16, 2026 21:40
Write a comment

1 Comment

  1. Marte Ultore gennaio 16, 22:47

    I vigliacchi delle sinistre, e del centro, soprattutto clericale e liberal, che hanno causato questo disastro, non lo ammetteranno mai. Non si cospargeranno mai il capo di cenere, nemmeno quando vedranno lo Stato distrutto, in preda ad una guerra civile, oppure occupato una volta per tutte dal più forte, che non esita a minacciare la guerra, per conquistare il potere, e tanto basterebbe, se avessero a che fare solo con i ‘progressisti’. Ormai devono andare avanti fino in fondo, fino alla distruzione finale. Avevano deciso, decenni fa, sulla scia di Popper, che i popoli bianchi erano sbagliati, cattivi, che andavano ‘cambiati’. E, a distanza di 80 anni da quella ‘società aperta’, che covava già almeno dagli anni ’20, ma ancora troppo debole per manifestarsi (serviva un bagno di sangue e distruzioni e minaccia di annientamento della civiltà umana, come la seconda guerra mondiale e l’atomica), oggi ne stanno raccogliendo i desiderati frutti. Perché dovrebbero dire di aver sbagliato? Siamo esattamente nella situazione che desideravano. E se qualcuno muore, o soffre, è solo il doloroso parto di un mondo, a loro inappellabile giudizio, migliore. Un mondo color merda.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie