Un milione di maranza nelle nostre scuole: è questa l’emergenza

V
By V gennaio 16, 2026 22:21

Un milione di maranza nelle nostre scuole: è questa l’emergenza

**Allarme Rosso nelle Scuole Italiane: Oltre 930.000 Immigrati Infestano le Aule, Quasi Due Terzi Nati Qui! Se Non Abroghiamo Ricongiungimenti e Azzeriamo l’Immigrazione Afro-Islamica, le Nostre Scuole Diventeranno Moschee Armate e i Nostri Figli Saranno Minoranza nel Loro Paese!**

Italia, 17 gennaio 2026 – Svegliamoci, italiani! I numeri sono un pugno nello stomaco: nell’anno scolastico 2023/2024, ben 931.323 alunni con cittadinanza non italiana hanno invaso le scuole del nostro Paese, rappresentando l’11,6% del totale degli studenti – una percentuale che supera di gran lunga l’8,9% degli immigrati sulla popolazione generale. E attenzione: quasi due terzi di questi, oltre 607.000, sono nati in Italia, figli di quella seconda generazione che cresce con l’odio verso i nostri valori, importando violenza tribale e codici islamici arretrati. Non è un’integrazione: è una sostituzione etnica in atto, accelerata da ricongiungimenti familiari e immigrazione da Africa e mondo islamico. Se non agiamo ora, abrogando questi meccanismi letali e azzerando gli arrivi, il futuro delle nostre scuole sarà un incubo di coltelli, radicalizzazione e sharia imposta – con i nostri figli ridotti a vittime silenziose!

VERIFICA NOTIZIA


Guardate i dati agghiaccianti: negli ultimi 11 anni, mentre gli studenti italiani sono calati del 12,5%, quelli stranieri sono esplosi del 16%, arginando solo parzialmente il crollo demografico ma trasformando le aule in campi profughi multiculturali. Oggi, il 42,9% di questi invasori proviene dall’Europa (molti rumeni e albanesi, ma con sacche islamiche), il 27,8% dall’Africa (marocchini, nigeriani, egiziani – veri focolai di violenza), il 20,7% dall’Asia (pakistani e cinesi, con radicalismo latente) e l’8,5% dall’America Latina. Ma focalizziamoci sul pericolo reale: l’onda afro-islamica, con Marocco, Egitto e Tunisia in testa, che porta baby gang maranza armate di coltelli, come visto a La Spezia dove un marocchino di seconda generazione ha massacrato un compagno in classe. In regioni come il Veneto, gli alunni stranieri raggiungono il 17,3% – 109.725 su 633.010 – con picchi del 26,2% nelle medie, dove l’integrazione fallisce e la violenza esplode.

E il peggio deve ancora venire! Per l’anno scolastico 2025/2026, le stime prevedono un ulteriore calo di 134.000 studenti totali, ma gli immigrati continueranno a crescere, divorando risorse e spazi. Se manteniamo il trend del +16% ogni decennio, entro il 2035 supereremo il milione e mezzo di alunni stranieri, con oltre il 20% delle aule dominate da africani e islamici. Immaginate il futuro: scuole dove il ramadan è obbligatorio, preghiere interrompono le lezioni, e i nostri ragazzi sono bullizzati per non essere “halal”. Classi con 50% di maranza, dove coltelli e cacciaviti diventano “strumenti didattici”, come nei video virali di addestramenti in corridoio. Sostituzione etnica pura: in città come Milano o Mestre, già oggi classi con 61 stranieri su 62 alunni – gli italiani veri fuggono, lasciando il campo a chi ci odia dall’interno!

Non è fantascienza: è la proiezione logica di un sistema marcio. I ricongiungimenti familiari portano interi clan da Marocco, Nigeria e Pakistan, senza controlli, generando seconde generazioni che non si integrano ma radicalizzano. Risultato? Omicidi in aula, rapine nei parchi, stupri di gruppo – la cronaca è un bollettino di guerra. E noi paghiamo: miliardi buttati in corsi di italiano L2 (937 cattedre extra per il 2025/2026), mediatori culturali e sussidi, mentre le nostre famiglie italiane non fanno figli per paura del futuro. Se non abrogiamo questi ricongiungimenti e azzeriamo l’immigrazione afro-islamica, entro 10 anni le scuole saranno zone di non-diritto: jihadisti minorenni pianificano attentati, gang controllano i cortili, e l’istruzione italiana diventa un califfato scolastico. I nostri figli? Minoranza oppressa, costretti a cambiare scuole o sottomettersi!

Basta con questo suicidio collettivo! La sinistra buonista e i traditori di Forza Italia con il loro Ius Scholae vogliono accelerare il disastro, regalando cittadinanza a questi mostri. Ma noi diciamo NO!

**Le nostre ricette urgenti per salvare le scuole e il futuro dell’Italia:**

1. **Abrogazione immediata dei ricongiungimenti familiari da Paesi africani e islamici**
Basta importare clan violenti! Solo ingressi singoli con integrazione provata al 100%, o espulsione.

2. **Azzeramento totale dell’immigrazione da Africa e mondo islamico**
Chiudere frontiere, stop a Ong e asilo finto. Rimpatri di massa per chi è già qui e non si assimila.

3. **Revoca della cittadinanza per seconde generazioni delinquenti**
Reato grave? Via tu e la famiglia. Puliamo le scuole da oltre 930.000 rischi!

4. **Tolleranza zero nelle aule**
Metal detector, perquisizioni, espulsione per radicalizzazione. Ergastolo per violenze come a La Spezia.

5. **Incentivi per natalità italiana**
Sussidi solo per famiglie autoctone, stop a pensioni e aiuti per immigrati che prosciugano le casse.

Politici codardi: ascoltate l’allarme dei numeri! Se non agite, il futuro sarà sangue e terrore nelle scuole. Italiani, ribellatevi prima che sia troppo tardi!

#AllarmeImmigratiScuole #AbrogaRicongiungimenti #AzzeriamoImmigrazioneAfroIslamica #SostituzioneEtnica #MaranzaFuori #ScuoleSicure #ItaliaPrima

Un milione di maranza nelle nostre scuole: è questa l’emergenza ultima modifica: 2026-01-16T22:21:22+00:00 da V
V
By V gennaio 16, 2026 22:21
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie