Immigrati fuori controllo: uccidono in scuole, stazioni e strade

V
By V gennaio 16, 2026 23:51

Immigrati fuori controllo: uccidono in scuole, stazioni e strade

**Italia Massacrata dall’Invasione: Omicidi e Violenza Quotidiana per Mano di Immigrati – dal Funzionario Massacrato (ma Sopravvissuto) a Roma Termini, allo Studente Accoltellato a Morte in Classe a La Spezia, al Capotreno Sgozzato a Bologna. Il Terrore Importato Non Si Ferma!**

Italia, 17 gennaio 2026 – L’Italia è un Paese sotto assedio. Ogni giorno un nuovo crimine efferato, un nuovo italiano ferito o ucciso da immigrati irregolari, nordafricani, africani subsahariani e sudamericani che il sistema ha permesso di restare liberi. L’omicidio a La Spezia – un 18enne italiano accoltellato a morte in aula da un 19enne **marocchino** di seconda generazione con un coltello da cucina da 20 cm – è solo l’ultimo capitolo di una strage silenziosa che non conosce tregua. Stranieri (9% della popolazione) responsabili del 34-35% dei reati totali e del 60-70% delle violenze più gravi: omicidi, pestaggi, stupri, rapine. Se non azzeriamo immediatamente l’immigrazione da Africa, mondo islamico e Sudamerica e abrogiamo i ricongiungimenti familiari, non ci sarà più futuro per gli italiani.

Ecco gli ultimi fatti di cronaca nera che dimostrano la catastrofe in corso, con gli omicidi e i tentati omicidi in primo piano:

1. **Omicidio dello studente a La Spezia (gennaio 2026)**
Un 18enne italiano barbaramente accoltellato in aula davanti ai compagni da un 19enne **marocchino** di seconda generazione. Lama da 20 cm piantata al fegato e al polmone, premeditazione evidente. Il mostro ha confessato a freddo: «Volevo ucciderlo». Per una lite sentimentale, un ragazzo italiano è morto dissanguato. Le scuole sono diventate mattatoi grazie ai ricongiungimenti familiari che importano assassini.

2. **Omicidio del capotreno Alessandro Ambrosio a Bologna (gennaio 2026)**
Il 36enne capotreno sgozzato e accoltellato a morte da Marin Jelenic, 36enne croato irregolare con precedenti penali e ordine di espulsione mai eseguito. Libero di girare da Milano a Trieste, ha scelto di uccidere un italiano in divisa per un nonnulla. Ancora una volta: espulsioni bloccate = italiani morti.

3. **Pestaggio gravissimo del funzionario a Roma Termini (10 gennaio 2026)**
Un 57enne funzionario del Ministero delle Imprese e del Made in Italy massacrato a sangue da un branco di giovani **nordafricani** (tra cui un 20enne tunisino e un 18enne egiziano con precedenti penali e ordine di espulsione ignorato) in via Giolitti, davanti alla stazione. Accerchiato, pestato con pugni, calci e colpi alla testa in stile esecuzione tribale, ridotto in fin di vita per uno scambio di persona (confuso per un militare). Video di sorveglianza mostrano la brutalità: odio puro verso chiunque rappresenti l’Italia. Per fortuna è sopravvissuto, ma resta in gravi condizioni. Questo è il prezzo delle mancate espulsioni.

4. **Aurora Livoli stuprata e uccisa a Milano (dicembre 2025)**
La 19enne violentata e strangolata dal 57enne peruviano Emilio Gabriel Valdez Velazco, irregolare con precedenti per stupro (condannato a 5 anni nel 2019), espulso due volte ma rilasciato dal CPR per “motivi di salute”. Un mostro sudamericano protetto dal sistema che ha ucciso una ragazza innocente. Femminicidio importato.

Altri fatti gravissimi che confermano il pattern di violenza incontrollata:

5. **Stupro di gruppo a Tor Tre Teste (novembre 2025)**
Una 18enne violentata da tre **marocchini** nel parco, mentre il fidanzato veniva tenuto fermo e minacciato di morte. Rapina iniziale trasformata in stupro collettivo. Arresti parziali, ma complici in fuga.

6. **Stupro alla metro Jonio (dicembre 2025)**
Una studentessa 23enne bloccata e stuprata da tre uomini (stranieri, ricercati) all’uscita della metro B1 Jonio, zona Val Melaina-Tufello (Roma Nord). Le donne italiane non possono più prendere i mezzi pubblici di sera.

7. **Stupro a Giugliano (dicembre 2025)**
Nel napoletano ragazza sequestrata fuori da un supermercato e poi stuprata in luogo isolato.

Questa è la realtà quotidiana: immigrati irregolari (70% dei reati commessi da stranieri) liberi di uccidere, massacrare e violentare perché il sistema li protegge. Nel 2025: 77.081 richieste d’asilo, solo 3.463 rimpatri (+12% ma ridicoli), 38.568 sbarchi (+2,1%). Il buonismo ha creato un inferno.

Basta lacrime di coccodrillo. Il governo deve agire con la durezza che la situazione richiede.

**Le nostre ricette immediate e non negoziabili:**

1. **Azzeramento totale dell’immigrazione da Africa, mondo islamico e Sudamerica**
Frontiere sigillate, stop Ong, stop asilo finto, stop sbarchi.

2. **Abrogazione definitiva dei ricongiungimenti familiari**
Basta importare clan che generano assassini di seconda generazione.

3. **Revoca automatica della cittadinanza e rimpatri di massa**
Omicidio, tentato omicidio o pestaggio grave? Via tu e tutta la famiglia.

4. **Pene esemplari e controlli armati ovunque**
Ergastolo senza sconti per omicidi e tentati omicidi. Metal detector in stazioni, scuole, parchi e metro.

Il sangue dello studente di La Spezia, del capotreno Ambrosio, il corpo devastato del funzionario di Roma Termini e di Aurora Livoli gridano vendetta. Non possiamo più aspettare. O fermiamo questa invasione ora, o l’Italia non avrà più un futuro.

Italiani, svegliamoci. O moriamo.

#ItaliaSottoAssedio #OmicidiImmigrati #StopInvasione #EspulsioniSubito #MaranzaAssassini #NoRicongiungimenti #DifendiamoGliItaliani

Immigrati fuori controllo: uccidono in scuole, stazioni e strade ultima modifica: 2026-01-16T23:51:30+00:00 da V
V
By V gennaio 16, 2026 23:51
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie