Maranza africani a caccia di donne da picchiare: emergenza in tutta Italia
Related Articles
### MILANO, ANZIANA 85ENNE AGGREDITA E DERUBATA PER STRADA DA MAROCCHINO 24ENNE: ARRESTATO, MA IL COMPLICE FUGGE – L’INVASIONE UCCIDE I NOSTRI ANZIANI, MELONI CHIUDI LE FRONTIERE!
Italia in preda al terrore importato: una signora di 85 anni è stata aggredita e derubata in pieno giorno a Milano, in via Palmanova angolo via Don Orione (quartiere Cimiano-Crescenzago), da due immigrati – uno marocchino di 24 anni arrestato, l’altro fuggito con la refurtiva. L’anziana, indifesa mentre camminava, è stata spinta a terra, presa a calci e derubata del portafoglio con soldi, documenti e carte di credito. Portata in ospedale in codice verde per traumi e shock, la vittima rappresenta l’ennesima preda facile per questi predatori nordafricani che infestano le nostre strade. Il marocchino fermato, recidivo o irregolare che sia, è stato arrestato dalla polizia, ma il complice è libero di colpire ancora – un affronto alle famiglie italiane che pagano con il sangue l’invasione incontrollata!
VERIFICA NOTIZIA
La notizia, riportata da MilanoToday, è l’ennesimo orrore quotidiano: immigrati marocchini, tunisini, egiziani arrivano con barconi, decreti flussi o ricongiungimenti, e poi aggrediscono i nostri anziani per rubare pochi euro. L’85enne, scaraventata a terra con violenza, ha rischiato la vita per un portafoglio – mentre il marocchino 24enne, simbolo del degrado importato, resta in Italia a delinquere nonostante precedenti probabili. Quante altre nonne devono finire in ospedale prima che lo Stato reagisca?
Questo non è un “episodio isolato”: è il pattern letale dell’invasione. A Termini, tunisini ed egiziani massacrano un funzionario per odio anti-occidentale; a Rozzano, marocchino sgozza 70enne in casa; a Grosseto, tunisino accoltella 16enne al volto; a Ravenna, egiziano violenta minorenne all’Esp e picchia carabinieri, mandato ai domiciliari; a Viterbo, ecuadoriano stupra 15enne ubriaca; a Lecco, marocchino recidivo rapina con coltello su treno dopo aver aggredito tassista. E ora Milano: un marocchino deruba un’anziana indifesa, rischiando di ucciderla per pochi spiccioli. Immigrati “regolari” o clandestini, recidivi liberi grazie a giudici buonisti che scarcerano con Daspo ridicoli o domiciliari!
Meloni, tre anni di governo, 300mila sbarcati: quando chiudi le frontiere e imponi espulsioni immediate per questi predatori che aggrediscono i nostri anziani? Basta empatia istituzionale che ci condanna a morte: serve ICE italiana per deportare in massa in Marocco senza cavilli, stop totale a decreti flussi e ricongiungimenti che importano criminali. Altrimenti, la prossima anziana derubata e picchiata sarà tua nonna. Remigrazione forzata ora, o dimissioni!
#CriminiImmigrati #MilanoAnzianaDerubata #MarocchinoAggressore #StopInvasione #RemigrazioneOra


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment