Tajani vuole vietare i coltelli e dare la cittadinanza a chi li usa

V
By V gennaio 17, 2026 19:45

Tajani vuole vietare i coltelli e dare la cittadinanza a chi li usa

**Tajani, il Maggiordomo di Arcore, Vuole Cittadinanza ai Maranza e Ora Propone di Vietare i Coltelli: “Genio”! Useranno Cacciaviti, Accette o Bastoni – Come Già Succede!**

Roma, 17 gennaio 2026 – Non poteva mancare lui, il fedelissimo maggiordomo di Arcore – o dove abita adesso Marina -, Antonio Tajani, che dopo aver tradito Berlusconi spingendo per lo Ius Scholae (cittadinanza facile ai maranza che frequentano la scuola) oggi si presenta come il grande risolutore del problema della violenza importata. Commentando l’omicidio di La Spezia – dove il 19enne **marocchino** Zouhair Atif ha sgozzato in aula il compagno Abanoub Youssef con un coltello da cucina da 20 cm – Tajani dichiara: “È inconcepibile accoltellare un compagno di scuola. Bisogna vietare i coltelli, non devono circolare”.

VERIFICA NOTIZIA


Bravo, genio! Vietiamo i coltelli e il problema è risolto. Peccato che questi immigrati di seconda generazione, cresciuti qui grazie ai ricongiungimenti familiari che tu e Forza Italia difendete a spada tratta, non abbiano bisogno di permessi speciali per essere violenti. Se togli i coltelli, useranno cacciaviti, accette, bastoni, bottiglie rotte o qualunque cosa abbiano sottomano. È già successo: a Bastia Umbra un 16enne italiano ha la testa spaccata con il manico di un’**accetta** da un coetaneo **albanese** di seconda generazione. A Strigno, un pensionato 68enne massacrato a bastonate in testa da un 40enne **marocchino**. A Trieste, maranza minorenni minacciano: “Chiama pure la polizia, ti aspettiamo coi coltelli” – e se non ci sono coltelli? Tirano fuori le chiavi, i cacciaviti o le spranghe.

Tajani, che dopo aver tradito le idee di Berlusconi su Russia e immigrazione ora gioca a fare il duro, continua a blaterare di “misure per la sicurezza” senza toccare il vero problema: l’importazione incontrollata di questi individui e delle loro famiglie. Vuole dare la cittadinanza ai maranza con lo Ius Scholae, ma quando uno di loro sgozza un compagno in classe, la soluzione è… vietare i coltelli? È come curare un cancro con un cerotto. Il problema non è l’arma, è chi la impugna: giovani di seconda generazione che odiano l’Italia che li ha accolti, cresciuti con sussidi e scuole gratuite, ma fedeli ai codici tribali del Marocco, dell’Albania e del Nord Africa.

La cronaca degli ultimi giorni è un film dell’orrore:
– Zouhair Atif, **marocchino**, uccide per una foto su Instagram.
– Pensionato di Strigno massacrato da un **marocchino**.
– Rissa con accetta a Bastia Umbra da un **albanese**.
– Minacce con coltelli a Trieste da maranza **marocchini**.
– Funzionario pestato a Roma Termini da **nordafricani**.
– Capotreno sgozzato a Bologna da un croato irregolare.

Tutti casi di violenza brutale, spesso letale, portata da immigrati di seconda generazione o irregolari che il sistema protegge con permessi, ricongiungimenti e mancata espulsione.

E Tajani? Invece di proporre la remigrazione, lo stop ai ricongiungimenti familiari e l’espulsione di questi clan, pensa di risolvere tutto con un decreto anti-coltelli. Genio del male! Se vietiamo i coltelli, questi selvaggi passeranno a cacciaviti, martelli, accette (già usate!), spranghe o bottiglie rotte. Il problema è culturale e demografico, non l’oggetto: è l’importazione di modelli violenti incompatibili con la nostra civiltà.

Basta ipocrisie da Arcore! Tajani vuole regalare la cittadinanza ai maranza, ma quando ammazzano i nostri ragazzi, propone soluzioni ridicole. Forza Italia è diventata il partito dei maranza: tradisce gli italiani per compiacere i migranti.

**Le nostre ricette vere contro questa invasione letale:**

1. **Remigrazione immediata di immigrati di seconda generazione violenti**
Reati gravi? Via tu e tutta la famiglia, cittadinanza revocata!

2. **Abrogazione totale dei ricongiungimenti familiari da Africa, Albania e Islam**
Basta importare clan che generano assassini!

3. **Espulsioni preventive per profili a rischio**
Minacce, possesso armi? Rimpatrio forzato prima che uccidano.

4. **Leggi speciali per violenza importata**
Ergastolo senza sconti, campi di detenzione per minori stranieri.

5. **Processi per tradimento**
Tajani e chi difende l’Ius Scholae: rispondano per ogni italiano morto o ferito!

Italiani, non siamo più disposti a morire per il buonismo di quelli come Tajani. Politici che non sono né carne né pesce. O cacciamo questi selvaggi ORA, o i prossimi a essere sgozzati saranno i nostri figli. Svegliamoci!

#TajaniGenio #MaranzaCittadinanza #StopRicongiungimenti #RemigrazioneOra #ViolenzaImportata #ForzaItaliaTraditori #MarocchiniFuori

Tajani vuole vietare i coltelli e dare la cittadinanza a chi li usa ultima modifica: 2026-01-17T19:45:46+00:00 da V
V
By V gennaio 17, 2026 19:45
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie