Immigrato dalla pelle scura vandalizza la Basilica di San Pietro
Related Articles
### BASILICA DI SAN PIETRO, IMMIGRATO SCARAVENTA A TERRA CANDELIERI, OSTENSORIO E TOVAGLIE – SACRO PROFANATO, MA LO STATO LASCIA LIBERI I PREDATORI!
**Di CriminImmigrati** – 20 gennaio 2026
Vaticano e Roma oltraggiati: un immigrato extracomunitario ha profanato la Basilica di San Pietro, scaraventando a terra candelieri, ostensorio e tovaglie dell’altare durante una visita. L’episodio, avvenuto il 19 gennaio 2026 nel pomeriggio, è stato immortalato da testimoni e fedeli scioccati: l’uomo, in preda a un raptus, ha rovesciato oggetti sacri, rovesciando ostensorio, candelabri e paramenti, lasciando la navata centrale in disordine e il personale della Basilica in stato di allarme. La Gendarmeria Vaticana è intervenuta immediatamente, bloccando e allontanando l’individuo – ma non è stato arrestato né espulso, come al solito: solo identificato e rilasciato con un divieto di accesso temporaneo.
VERIFICA NOTIZIA
La notizia, riportata da ImolaOggi e altre testate locali, è l’ennesimo oltraggio alla cristianità e al cuore della Chiesa: un immigrato, probabilmente nordafricano o subsahariano (come spesso in questi casi), profana il luogo più sacro del cattolicesimo, distruggendo simboli della fede senza motivo apparente. Ostensorio (contenitore dell’Eucaristia), candelieri liturgici e tovaglie dell’altare buttati a terra – un atto di disprezzo che urla odio anti-cristiano e anti-occidentale. Eppure, lo Stato italiano e la Gendarmeria Vaticana lo lasciano andare: nessun arresto, nessun rimpatrio, solo un “divieto di accesso” che durerà poche settimane.
Questo non è un “episodio isolato”: è il frutto dell’invasione incontrollata che porta in Italia individui con mentalità distruttiva e odio per i simboli cristiani. Ricordate:
– A Termini, tunisini ed egiziani massacrano un funzionario per odio anti-occidentale.
– A Grosseto, tunisino accoltella 16enne al volto.
– A Rozzano, marocchino sgozza 70enne in casa.
– A Viterbo, ecuadoriano stupra 15enne ubriaca.
– A Ravenna, egiziano molesta tre donne in stazione e resta libero con Daspo.
Tutti immigrati “regolari” o irregolari, tutti recidivi, tutti liberi grazie a giudici buonisti che scarcerano, Daspo inutili e decreti flussi che importano caos. La Basilica di San Pietro, cuore della cristianità, è stata profanata – e l’immigrato è ancora libero di girare per Roma, pronto a colpire di nuovo.
#CriminiImmigrati #SanPietroProfanata #ImmigratoViolento #StopInvasione #RemigrazioneOra


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment